WildRose Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Ciao a tutti Un mese e mezzo fa più o meno aprii questo topic; non sapendo se posso ripescarlo, ne apro uno nuovo, spero di aver fatto bene! Cmq volevo aggiornare con le ultime analisi della mia gatta, prese proprio questa mattina. Dopo un mese e mezzo di "cura" con Fo****r e cibo renal, i suoi valori di crea e urea sono rispettivamente di 2,0 e 60. I precedenti erano di 2,1 e 66, quindi c'è stato un lieve miglioramento. La vet mi ha detto che per ora va bene, si sta "tamponando" bene insomma, cmq le analisi deve farle ogni mese e mezzo/ 2 mesi, per tenere un po' sotto controllo il tutto (ha anche la fiv, sigh :( ). Per le flebo ha detto che dati i valori, non ce n'è bisogno. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, sennò...mi fa solo piacere avervi aggiornato, mi siete state d'aiuto la volta scorsa e vi ringrazio ancora. Un abbraccio a tutti Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Sono contentissima che la tua micia stia un po meglio.. speriamo che con il tempo migliori ancor di più.. ti faccio i miei auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Sono felice dei miglioramenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 vedrai che continuerà a migliorare, è ben seguita a me son capitati spesso gatti con problemi renali ma buone cure e controlli consentono loro di fare una vita normale lo stesso dicasi per la fiv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Sono contenta che la micina stia migliorando! Per far normalizzare i valori ci vuole tempo, ma già il fatto che stiano scendendo è un ottimo segno. Non preoccuparti per la FIV. Moltissimi gatti sono positivi, ma hanno poche possibilità di ammalarsi. Segui i consigli della tua vet., mi sembra che la piccola sia ben seguita e... tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildRose Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Sono contenta che la micina stia migliorando! Per far normalizzare i valori ci vuole tempo, ma già il fatto che stiano scendendo è un ottimo segno. Non preoccuparti per la FIV. Moltissimi gatti sono positivi, ma hanno poche possibilità di ammalarsi. Segui i consigli della tua vet., mi sembra che la piccola sia ben seguita e... tienici aggiornati! Ah quindi i valori possono scendere ancora? per l'urea non mi preoccupo tanto perchè è tornata nel range normale, mentre la crea è un po' altina (il massimo è 1,6!)...quindi se scendono ancora sarei contentissima! Grazie mille ancora, siete fantastiche! Un saluto anche dalla mia micia ^___^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora