Vai al contenuto

Fulmine Sarà Castrato...

federicanb

Recommended Posts

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci sono 6 niglietti piccoli piccoli e vaporosi. che voi sappiate, la pastorellosi è infettiva anche per le cavie? una cavia ed un niglietto possono andare d'amore e d'accordo?

Ciao Mely! Ti consiglio di aprire un nuovo post per il tuo quesito, poichè in questa discussione è OT.

Certa della tua collaborazione, ti auguro buon proseguimento di navigazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo chiedervi una cosa..spesso il mio coniglietto va in calore..però non fa pipì in giro..all inizio si, ora non più..ma è lo stesso il caso di castrarlo??soffre di questa cosa e potrebbe succedergli qualcosa se non lo castro?? fatemi sapere! grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Castrando il niglietto si evita il rischio di tumori ai genitali, anche se l'incidenza è molto più bassa rispetto alle femmine, si evita che soffrano durante il calore l'impossibilità di accoppiarsi, e si eliminano i comportamenti inappropriati che riguardano l'uso della cassetta igienica.

Quindi in fin dei conti è meglio castrarli comunque.. ;) :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche io devo castrare Minù :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze guardatela in positivo, pensate che in fin dei conti i maschietti soffrono a non potersi accoppiare quando vanno in calore, sembrano quasi frustrati dall'impossibilità di farlo... Oltretutto diventano più miti e più educati all'uso della cassettina, senza sottovalutare il fatto che in questo modo si prevengono i tumori, anche se come ha detto Fede i casi sono più rari rispetto alle conigliette <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,grazie :bigemo_harabe_net-117: mi rincuori molto Erika.Ciao :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio peloso comunque per il momento fa il bravo e non fa palline o pipì fuori dalla gabbia,direi che si è imparato.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh anch'io.......... mi ero un pò stufata di vedere pipì palline in giro...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ovviamente pulivo sempre io :P ........mai nessuno che mi aiutasse..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...