MelyMaggie Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 a proposito di nuovi arrivi, al negozio di animali il mio amico non c'è più ci sono 6 niglietti piccoli piccoli e vaporosi. che voi sappiate, la pastorellosi è infettiva anche per le cavie? una cavia ed un niglietto possono andare d'amore e d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 ci sono 6 niglietti piccoli piccoli e vaporosi. che voi sappiate, la pastorellosi è infettiva anche per le cavie? una cavia ed un niglietto possono andare d'amore e d'accordo? Ciao Mely! Ti consiglio di aprire un nuovo post per il tuo quesito, poichè in questa discussione è OT. Certa della tua collaborazione, ti auguro buon proseguimento di navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 ...scusate... andrò a tartassare di domande qualcuno alla sezione cavie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 ...scusate... andrò a tartassare di domande qualcuno alla sezione cavie e ci troverai un bel po' di persone pronte a risponderti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 topic creato nella sezione cavie-comportamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Comunque è ufficiale: per le pipì sparse per casa fuori posto.. La Castrazione Funziona!!! Fulmine ora è precisissimo!!! l'unica cosa che è rimasta è che fa qualche pallina fuori dalla cassettina, ma nulla di che.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 si è normale, qualche pallina scappa anche ad Artù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 scusate volevo chiedervi una cosa..spesso il mio coniglietto va in calore..però non fa pipì in giro..all inizio si, ora non più..ma è lo stesso il caso di castrarlo??soffre di questa cosa e potrebbe succedergli qualcosa se non lo castro?? fatemi sapere! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Castrando il niglietto si evita il rischio di tumori ai genitali, anche se l'incidenza è molto più bassa rispetto alle femmine, si evita che soffrano durante il calore l'impossibilità di accoppiarsi, e si eliminano i comportamenti inappropriati che riguardano l'uso della cassetta igienica. Quindi in fin dei conti è meglio castrarli comunque.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Forse anche io devo castrare Minù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Ragazze guardatela in positivo, pensate che in fin dei conti i maschietti soffrono a non potersi accoppiare quando vanno in calore, sembrano quasi frustrati dall'impossibilità di farlo... Oltretutto diventano più miti e più educati all'uso della cassettina, senza sottovalutare il fatto che in questo modo si prevengono i tumori, anche se come ha detto Fede i casi sono più rari rispetto alle conigliette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Ok,grazie mi rincuori molto Erika.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 7, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Il mio peloso comunque per il momento fa il bravo e non fa palline o pipì fuori dalla gabbia,direi che si è imparato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Sono contenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Oh anch'io.......... mi ero un pò stufata di vedere pipì palline in giro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Ci credo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Poi ovviamente pulivo sempre io ........mai nessuno che mi aiutasse..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora