giuditta Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Inviato Gennaio 6, 2009 quando sono coricata mi salta addosso e incomincia a pompare, che cosa vul dire?
eriselda Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Inviato Gennaio 6, 2009 i mici da piccoli fanno così nella pancia della mamma per bere il latte.. facendo così con te significa che ti vuole bene..insomma è un gesto di affetto..
giuditta Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2009 e lo devo lasciar fare? o è una turbe? Scusa non sono pratica di gatti Ho sempre ed ho avuto cani
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Inviato Gennaio 6, 2009 E' un gesto di grande affetto, e una dimostrazione che la tua micia si trova a tuo agio con te. Lasciala fare
eriselda Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Inviato Gennaio 6, 2009 e lo devo lasciar fare? o è una turbe? Scusa non sono pratica di gatti Ho sempre ed ho avuto cani ovvio che devi lasciar fare...facendo così a te ti dimostra affetto..e se ci fai caso quando si è stancata di impastare si addormenta vicino a te..almeno i miei fanno così
martyfloo Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Inviato Gennaio 6, 2009 Sì il muovere le zampe anteriori, detta anche "danza del latte" o "impastare" o "fare il pane" è un segno di grande affetto verso l'amico umano. E' un comportamento tipico che i cuccioli hanno per favorire la fuoriuscita del latte durante l'allatamento materno,
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora