giuditta Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 quando sono coricata mi salta addosso e incomincia a pompare, che cosa vul dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 i mici da piccoli fanno così nella pancia della mamma per bere il latte.. facendo così con te significa che ti vuole bene..insomma è un gesto di affetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuditta Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 e lo devo lasciar fare? o è una turbe? Scusa non sono pratica di gatti Ho sempre ed ho avuto cani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 E' un gesto di grande affetto, e una dimostrazione che la tua micia si trova a tuo agio con te. Lasciala fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 e lo devo lasciar fare? o è una turbe? Scusa non sono pratica di gatti Ho sempre ed ho avuto cani ovvio che devi lasciar fare...facendo così a te ti dimostra affetto..e se ci fai caso quando si è stancata di impastare si addormenta vicino a te..almeno i miei fanno così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Sì il muovere le zampe anteriori, detta anche "danza del latte" o "impastare" o "fare il pane" è un segno di grande affetto verso l'amico umano. E' un comportamento tipico che i cuccioli hanno per favorire la fuoriuscita del latte durante l'allatamento materno, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora