andriuzd Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 L'altro ieri ho preso una compagna al mio cincillà che già avevo che si chiama Tago. Solo che non so proprio che nome darle !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Grazie per aver risposto in così numerosi... comunque l'ho chiamata Lila la mia cincia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Scusami, non siamo tutti pozzi infiniti di fantasia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 vi piace il nome Lila? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Sì è molto carino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Anche a me piace, è molto carino Se vuoi posta le foto dei tuoi cinci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Si, molto carino aspettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Carino il nome Lila!! Postaci una foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora