Pescegatto Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 ahahah l'avvocato di mio padre dice che dovrei denunciarla IO per maltrattamento nei miei riguardi.. figurati!! va beh che io sono Gatta =P (così ci chiamiamo io e il mio amore) Comunque non la sento da quasi un mese, da quando ha ricevuto la lettera dell'avvocatessa che chiedeva di leggittimare il fatto che io vivo da mio padre e che quindi come lui per 15 anni ha versato a lei il mantenimento (rarissime volte usato per me) adesso toccava a lei contribuire anche in minima parte. Ha detto che finite le cose legali non vuole piu vedermi... i figli per lei devono essere un investimento non un motivo di "perdita" di soldi... Parliamo di cose belle però!!! Vorrei tanto un gattino che non perde peli!!! (così ci posso dormire come facevo con il mio amato Mussi...) solo che è brutto a dirsi.. ma mio padre mi permetterà di avere un altro gatto solo quando wendy o wanda non ci saranno piu =((( Mussi poverino me lo hanno ammazzato... insieme agli altri 16 gatti che avevo quando stavo da mia madre... purtroppo non ci sono prove.. ma so benissimo chi è che da la pappa avvelenata ai mici nel palazzo... una tizia che ha una cagnetta snob e la chiama "principessa... principessa..." con la voce da crudelia demon GRRRRRR ke rabbia!!! Mussi era "Gatto moscio" della cucciolata era l'unico che non usciva mai in giardino. stava sempre dentro casa, era un pelosone!! (poi se trovo qualche foto la metto) non aveva capito niente quel gatto... d'estate mi dormiva sul collo e d'inverno sui piedi.... spesso si metteva anche sotto le coperte con me e stava utta la notte così eh!! mai visto un gatto che per dormire si mette sotto le coperte con la padrona =P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Vuoi un gatto che non perde peli?? Io ce l'ho! Guarda il mio avatar.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 ihhihiihih =) è bellissimo!!! cosa si prova ad accarezzarlo? =P al mio ragazzo non piacciono quei gatti uffa... anche a me fa uno strano effetto xò i gatti li amo tutti tutti... =)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Beh.. E' come accarezzare una persona.. La sensazione è la stessa.. Sono molto caldi e morbidi.. Ma per me la cosa più speciale è il loro carattere.. Sono affettuosi in una maniera quasi maniacale.. Il mio Shari mi chiama sempre.. E fa le fusa di continuo.. Da ieri quando l'ho portato a casa non l'ho ancora sentito smettere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Che meraviglia... =)) anchio faccio le fusa =P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Povero Ale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Pescegatto mi dispiace molto per la situazione che hai vissuto e che continui a vivere, comunque i tuoi animaletti sono davvero adorabili! complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 hhiih Grazie =)) boh non lo so ma io mi ci sono troppo immedesimata nella Gatta... parlo con le mie micione... e mi rispondono!!!! Faccio le fusa quando sono contenta, miagolo a volte senza che me ne rendo conto! SI SONO MATTA ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 hhiih Grazie =)) boh non lo so ma io mi ci sono troppo immedesimata nella Gatta... parlo con le mie micione... e mi rispondono!!!! Faccio le fusa quando sono contenta, miagolo a volte senza che me ne rendo conto! SI SONO MATTA ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 hhiih Grazie =)) boh non lo so ma io mi ci sono troppo immedesimata nella Gatta... parlo con le mie micione... e mi rispondono!!!! Faccio le fusa quando sono contenta, miagolo a volte senza che me ne rendo conto! SI SONO MATTA ;) Che cè da ridereeeeee !!! Miau!!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 sei troppo simpatica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 ihihih sono semplicemente io !!!! Miauuuuuu!! Puuurrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 cosi immetterai altra simpatia nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 cosi immetterai altra simpatia nel forum Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 ihhhiihihih ma siamo sempre noi a scrivere? =) anche nei giochini!!!!! Un Applauso Alle Burlone Del Forum!!!!!!! deihhihiihhi La prossiam volta mi mettoa raccontare barzellette!!!! =P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 dai dai raccontacene una!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora