fratina Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ciao vorrei condividere con voi le foto dei miei pelosetti.... http://img53.imageshack.us/my.php?image=dsc04190kz5.jpg Ramon e Carlotta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratina Inviato Gennaio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ecco la "piccola" Tita http://img154.imageshack.us/my.php?image=titafn1.jpg Il piccolo Cipe (che in realtà è una lei)....va a spasso nel presepe...che sogno ! http://img155.imageshack.us/my.php?image=cipexv1.jpg http://img201.imageshack.us/my.php?image=cipe1oe0.jpg Poi manca micio, ma è talmente girovago che quando ci sono i servizi fotografici manca sempre ! Ve lo presenterò al più presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ma che belli! Hai fatto veramente delle belle foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 sono proprio stupendi!!!!! sembra quasi una pecorella del presepio ;D bellissimi complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 ma sono un amore!!che bellini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratina Inviato Gennaio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Grazie ! Oggi hanno fatto dei passoni: tutta la famigliola si rincorreva dalla cucina al salotto ! (ho dovuto far uscire il gatto, che inizia a essere intollerante) Che stupendissimi ! Carlotta quando finisce il radicchio viene a chiamarmi nel angolo della cucina....pensare che è la più riservata, ma quanto è furba! ha imparato a farmi correre hai suoi richiami ! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Sono a dir poco meravigliosi.....ma Cipe cos'è???????? è troppo belloooo!!!!! Guarda io sono convinta che se uno li tiene come si deve tutti gli animali ti danno soddisfazioni enormi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Che peccato nn riesco ad aprire la pagina che sto scrivendo dal cell. Nn vedo l ora di vederli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratina Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Buba, Cipe (Cipa) è un semplicissimo criceto siberiano, è una forza pensa che si lascia fare il solletichino sotto la pancia !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 che dolci che sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 visti!!!!oddio ma sono stupendi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-I!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratina Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 CARLOTTA E' DI NUOVO MAMMA DI 7 !!!!!!!!!! BELLISSIMI CUCCIOLI !!!!!!!!!! ciao a tutti, vi ricordate ? è un pò che non scrivo , aspettavo il parto di Carlotta che mi preoccupava non poco visto la vicinanza con l'altro parto, ebbene oggi alle 12 ha partorito SETTE cuccioli povera Carlotta sono tantissimi, sembrano star bene tutti tranne uno che è un pò più magrolino e con poco pelo, spero non lo trascuri. Giusto oggi è arrivata anche la maxi gabbia ordinata in germania.... Insomma il 9 febb. per le mie caviotte è un giorno da ricordare !!! A prestissimo le foto dei piccoli, oggi li lascio in pace..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFamiglia Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Oddio che bellini!!! Sette????Tantissimi!!! Posti anche una foto della gabbia?Siamo curiosi.... anche a noi sono nati stanotte due piccoli cuccioli....!!!Congratulazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora