fratina Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ciao vorrei condividere con voi le foto dei miei pelosetti.... http://img53.imageshack.us/my.php?image=dsc04190kz5.jpg Ramon e Carlotta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratina Inviato Gennaio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ecco la "piccola" Tita http://img154.imageshack.us/my.php?image=titafn1.jpg Il piccolo Cipe (che in realtà è una lei)....va a spasso nel presepe...che sogno ! http://img155.imageshack.us/my.php?image=cipexv1.jpg http://img201.imageshack.us/my.php?image=cipe1oe0.jpg Poi manca micio, ma è talmente girovago che quando ci sono i servizi fotografici manca sempre ! Ve lo presenterò al più presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ma che belli! Hai fatto veramente delle belle foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 sono proprio stupendi!!!!! sembra quasi una pecorella del presepio ;D bellissimi complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 ma sono un amore!!che bellini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratina Inviato Gennaio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Grazie ! Oggi hanno fatto dei passoni: tutta la famigliola si rincorreva dalla cucina al salotto ! (ho dovuto far uscire il gatto, che inizia a essere intollerante) Che stupendissimi ! Carlotta quando finisce il radicchio viene a chiamarmi nel angolo della cucina....pensare che è la più riservata, ma quanto è furba! ha imparato a farmi correre hai suoi richiami ! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...