Lady_Arya Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Auguro a tutti un anno ricco di salute, amore e soddisfazioni, e naturalmente pieno di caviotte ;D franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Buon Anno anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Buon anno anche a te, da parte mia di Melody e dei gemellini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Buon anno anche da parte mia e dai miei animaletti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 auguroni a tutti e buon anno da parte mia e delle bestie puzzone tea&marla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Buon anno anche da parte nostra! Giorgia Briciolina Abby e Giorgina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 buon anno anche da parte mia... mi sto trovando davvero bene qui con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 grazie a tutti per gli auguri!!! anch'io mi ci trovo benissimo qui sul forum, siete delle stelle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Mi fa molto piacere che vi troviate bene sul forum! Invece noi esperte siamo fiere di avere delle utenti intelligenti e simpatiche come voi!! (ops, dimenticavo, c'è anche qualche maschietto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora