Vai al contenuto

Consigli Nuova Gabbia


ghenya

Recommended Posts

ciao a tutti! nonostante le passeggiatine, i miei 2 porcellini hanno bisogno di una nuova gabbia.. quella che ho adesso è troppo troppo piccola (93x40) circa...(gia allungata con una parte in legno fatta da me e attaccata alla gabbia) il problema è che posso tenere la gabbia solo in cucina, visto che la mia stanza è piccola... mi è impossibile tenere in cucina una gabbia extra large del tipo quelle che avete voi che sono bellissime...

ho visto una gabbia 100x52... so che è piccola ugualmente e che meno stanno in gabbia e meglio è... ma cosa posso fare???? prendo questa di 100x52 (altre piu grandi non ne ho trovate) oppure provo a convincere i miei a farne una di legno e rete? magari con il secondo piano? ... mi sa però che non me ne fanno o almeno passarà molto tempo...

oppure sapete dove posso prenderne una? come posso fare? che faccio?

oltre a quel supermercato (e......n) dove si possono trovare quelle griglie da unire?

l' e......n del mio paese non ne ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' che dire ovvio che se la facessero i tuoi ,magari a due piani, sarebbe la cosa migliore.Ma se pensi che ci voglia una vita e cosi' non riesci a farli stare piu' conviene informarsi in giro,io parto con anticipo per cercare le gabbie perche' da me a Pesaro arrivano di continuo....se pensi che da te il mercato e' fermo non so bene che consigliarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

le griglie da unire non so dove puoi trovarle..secondo me la gabbia fai da te è la soluzione migliore,perchè risparmi soldi e la fai grande quanto vuoi tu. la gabbia di briciolona ad esempio è bellissima!!!io posso dirti che la mia l'ho costruita con il polionda,un materiale facilmente maneggiabile da tutti!!qui lo trovi in cartoleria,nei negozi che vendono materiale per costruire plastici(es di architettura),o più demplicemente nei centri di brico..io l'ho pagato 10 euro e l'ho montato secondo le mie esigenze,poi con altri 10 euro ho comprato una rete metallica plastificata per recintare la base..se guardi nei vecchi post trovi tutte le foto.. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una gabbia 100x52 è già meglio dell'altra, perciò se non hai possibilità di costruirla o farla costruire, va bene.

Altrimenti non è troppo complicata farne una casalinga anche senza le famose griglie che purtroppo non vendono tutto l'anno nel discount citato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...