Vai al contenuto

Triste Come Non Mai!

shewolf

Recommended Posts

Ciao e benvenuta nel forum!

Mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto alla tua cagnona, ti va di parlarci di cosa è accaduto?

E mi dispiace anche che tu sia circondata da persone che non sono in grado di capire il tuo dolore. Perdere uno dei nostri compagni pelosi equivale a perdere una parte di se stessi.

Gli animali si fanno amare ed amano incondizionatamente, ci sono accanto in ogni momento della nostra vita, non ci giudicano, ci tirano sù di morale quando siamo tristi, ci fanno arrabbiare ma solo per un minuto, perchè è impossibile resistere alla loro voglia di vivere.

Chi non capisce tutto ciò è un poveretto che perde immense dosi d'amore. Chi non ti capisce è un insensibile ed è sicuramente più povero di te, che hai avuto il tuo splendido Husky ad amarti.

Ti abbraccio fortissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... mi dispiace tanto per quello che è successo...e mi dispiace anche che non ci sia nessuno accanto a te che si renda conto di quanto il dolore per la perdita di un amico a quattro zampe sia tremendo....anche io ho perso la mia più grande amica a quattro zampe e sono stata malissimo...è una cosa che non passa....

Ora è molto difficile e magari anche un pò antipatico pensare che prima o poi arriverà un altro piccolo animaletto che offrirà il suo amore per te...miraccomando non pensare ad un rimpiazzamento perchè mai nessuno rimpiazzerà la tua carissima amica...se vuoi puoi leggere la mia storia della mia grande amicizia con la mia cagnetta nella sezione forum in memoria di kiaretta...la mia storia è intitolata "chi vuole conoscere una storia commovente?"

So benissimo che ti viene da pensare che nessuno potrebbe capire al 100 % il tuo dolore,ma non è cosi...non preoccuparti noi ti siamo vicini e di qualunque cosa tu voglia parlare fa pure !!....è normalissimo stare male per quanto è accaduto...i cani sono dotati di una grande dote:quello di amarci per sempre...chiunque noi siamo....ci amano per quello che siamo,mentre la gente tende sempre a volerci cambiare....anche se ora non c'è più continua ad amarla e amala per sempre perchè un'amicizia del genere non si ripeterà più...lei era unica e rimarrà come tale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...