Vai al contenuto

Gli Aristogatti

DYLAN08

Recommended Posts

anch'io ho visto questo stupendo film..

il mio moroso ha tutta la collezione dei film della disney e quando non sappiamo che fare ci mettiamo a guardarli uno ad uno.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una stupenda rappresentante della razza fiera ed elegante......una posa da chi sa d'essere bellissima e si da arie.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....se la mia micia si chiama "Minoù" un motivo ci sarà!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Adoro così tanto gli aristogatti che ho chiamato per due volte un gatto con lo stesso nome a distanza di 8 anni cioè Matisse....lo adoro quel micino...

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro Lily e il vagabondo come cartone ...infatti ho chiamato la mia meticcietta Lilly :bigemo_harabe_net-130:

Circa 12 anni fa....una sera ero a casa con la mia prima figlia che aveva circa 3 anni....mio marito era andato a "vedere" una cucciolata che un cretino voleva sopprimere.....intanto io e Giulia pensavamo a che nome darle....mettemmo su "Lilly e il Vagabondo" e ovviamente dopo poche ore arrivò la nostra Lilly...una stupendissima cucciolotta con la pancia piena di pulci e una fantasia di razze dentro di sè...una stupenda dolcissima cagnolotta che un destino infame si è portato via troppo presto...non aveva nemmeno 7 anni...un linfoma dei più agressivi ce la strappò dalle mani in nemmeno 2 mesi....ma dal nostro cuore non se ne andrà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è ovvio che un pò tutti l'hanno visto questo cartone..anche se io davo i nomi ai miei gatti in base alle loro caratteristiche (ad una però le ho dato il nome Vitani, una leonessa di "Il re leone") al mio primo gatto (un siamese) diedi il nome di Pallino perchè era sempre appallottolato in un vaso a dormire... :P

Comunque volevo anche dire che mi dispiace tantissimo, Cinzia per la tua cucciolotta... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto tiberts ma i nostri amici pelosi rimangono sempre nel nostro core a riscaldarci con tutto l'amore che ci hanno dato :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...