sweetferret77 Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Inviato Dicembre 28, 2008 ciao a tutti sono nuovo nel forum anche se conosco già da molto quaesto sito, sono Alessandro e sono della sardegna, volevo aggiungere dettagli nel profilo e firma ma non mi funziona, come mai? buon natale e buon anno a tutti
alessiaerika Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Inviato Dicembre 29, 2008 Ciao e benvenuto! Per la firma e il profilo non saprei dirti, mi dispiace...
candy13 Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Inviato Dicembre 30, 2008 Benvenuto Alessandro!! Per modificare la tua firma e aggiornare il profilo, quando sei connesso, devi cliccare su opzioni profilo, poi guardi nel Menu a Profilo Personale quello che ti interessa cioè Modifica Profilo e Modifica Firma. Spero di aver risolto il tuo problema.. fammi sapere!!
Antonella12 Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Inviato Dicembre 30, 2008 Ciao Alessandro e benvenuto tra noi!
Malinois Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Inviato Dicembre 30, 2008 Ciao e benvenuto anche da parte mia. Possiedi degli animali? quali?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora