paola dei gatti Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Oggi, mentre stavamo pranzando, Tobia si è incautamente avvicinato ad Helrik per prendergli il boccone, ormai, il cagnetto, dovrebbe aver imparato che non è il caso di sfidare i gatti… ma , ogni tanto ci ricasca! Helrik, senza nemmeno alzare gli occhi, gli ha tirato una violenta zampata e Tobia è balzato indietro guaendo. Mio figlio, ridendo, ha premiato Helrik con un altro ghiotto boccone di lonza , infatti, qui i gatti devono far rispettare l’ordine costituito! Ed Helrik è arrivato meno di un mese fa! Il candido principe del caos ha subito capito l’antifona. È saltato su una sedia ed ha cominciato a tirare vigorose zampate ad ogni cane che gli passava a tiro, richiedendo puntualmente il compenso ed ottenendolo, infine, quando ha esaurito i cani, che hanno deciso di tenersi prudentemente alla larga, è saltato sul vicino mobile ed ha cominciato a picchiare energicamente il lettore di cd! Helrik di Mélniboné, principe del Caos, è totalmente sordo, però direi che percepiva le vibrazioni perché… prendeva a zampate non propriamente metafisiche non solo l’apparecchio, ma anche l’aria circostante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 e bravo Helrik..direi che si fa rispettare in casa...! però ho sempre sentito che le persone o gli animali a cui manca uno dei sensi..hanno più sviluppati gli altri..non so quanto sia vero..l'ho solo sentito dire..! non ho mai conosciuto persone o mai visto animali sordi/ciechi ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Deve dire che Helnk si sa far rispettare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Dicembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 e bravo Helrik..direi che si fa rispettare in casa...! però ho sempre sentito che le persone o gli animali a cui manca uno dei sensi..hanno più sviluppati gli altri..non so quanto sia vero..l'ho solo sentito dire..! non ho mai conosciuto persone o mai visto animali sordi/ciechi ecc si, è vwero, io ho altri due gatti sordi (pare sia un gene legato al mante llo candido-occhi azzurri) e ho avuto animali ciechi, di soito suppliscono affinando gli altri sensi. helrik poi è intelligentissimo:impara qualsiasi cosa a velòocità supersonica! i gatti, di soito imparano in fretta, ma lui non fa che stupirci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 si, è vero, io ho altri due gatti sordi (pare sia un gene legato al mantello candido-occhi azzurri) e ho avuto animali ciechi, di soito suppliscono affinando gli altri sensi. helrik poi è intelligentissimo:impara qualsiasi cosa a velòocità supersonica! i gatti, di soito imparano in fretta, ma lui non fa che stupirci! E' veramente un gatto eccezionale!!! Anch'io ho avuto diversi gatti ciechi, ed una di loro, Candy, era persino in grado di catturare le farfalle servendosi del solo udito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 helrik nonostante sia sordo è un gran chiacchierone e simpaticissimo. adesso ha un'altra mania: si apposta sotto la tastiera del pc poi fa sporgere la sua lunga zampa bianca e mi ruba il muse... deve aver studiato l'inglese! è di una ruffianeria incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 ...grande e bravissimo Helrik! veramente con gli animali non ci si annoia mai, anzi, osservandoli mi si riempie il cuore e l'anima di ammirazione e amore verso queste stupende e indipendenti creature.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora