Vai al contenuto

Consiglio

Jess

Recommended Posts

Ma nel forum dei gatti siete tutte donne? Ci vorrebbero più uomini, in modo che qualcuno possa capire anche me.

Tranquillo, ci sono anche dei maschietti, si fanno un po' desiderare ogni tanto, ma ci sono... comunque non mi sembra affatto che ti trovi male in mezzo a tutte queste donne catofile... ^_^

No, non mi trovo male, anzi........è bello parlare con voi.

Anzi è bello anche perchè c'è umorismo e simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho scoperto che uno dei gattini neri è una femminuccia...gli altri 2 non lo so ancora....

Anche la tre colori è femmina... nel 999x1000 dei casi.

Scusate se non vi ho più risposto comunque, spero che sia un maschio alrimenti mi tocca sborsare un capitale per farle sterilizzare...

Dite che mi fanno il 4 per 2????Spero di si altrimenti 120€ a gatta...in totale 480€ mi toccherà fare un mutuo...mi sento male.... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: e si magari ti fanno lo sconto il mio veterinario visto che gli porto sempre 4 cani 1 gatto e 1 furetto mi fa lo sconto comitiva .....mi chiede solo di non portarli tutti insieme altrimenti occupiamo tutto lo studio :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non vi ho più risposto comunque, spero che sia un maschio alrimenti mi tocca sborsare un capitale per farle sterilizzare...

Dite che mi fanno il 4 per 2????Spero di si altrimenti 120€ a gatta...in totale 480€ mi toccherà fare un mutuo...mi sento male.... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Visto che sono quattro puoi sicuramente trattare sul prezzo, oppure, dato che sono randage, la ASL dovrebbe operarle gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari puoi andare al gattile della tua città e farti aiutare...così lo porti dal veterinario dove portano loro i mici e sicuramente ti chiederà una fischiata..

Io per Caramello ho speso solo 30 euro..invece per gli altri 2 maschi 70 a testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato, ma sarà difficile, 5 anni fa ci ho provato per far sterilizzare alcune gatte randagie che si erano accasate da me e la risposta è stata non abbiamo fondi per queste cose....speriamo che adesso li abbiano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo..qui da me sono disponibilissimi...il mio veterinario spesso e volentieri a tutti quelli che adottano i gatti randagi fa pagare una fischiata..tipo 30 euro per il maschio e 50 per le femmine se le porti da soli..

anche perchè solo sterilizzando si potrebbe limitare il randagismo..

se tu non sterilizzi i gatti randagi che vengono a casa tua loro andranno in giro si accoppieranno e così ci saranno altri gattini randagi..!

però che vuoi farci ci sono anche i veterinari che pensano solo ai soldi..come ci sono quelli che si fanno in 1000 pezzi per aiutare tutti gli animali!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo..qui da me sono disponibilissimi...il mio veterinario spesso e volentieri a tutti quelli che adottano i gatti randagi fa pagare una fischiata..tipo 30 euro per il maschio e 50 per le femmine se le porti da soli..

anche perchè solo sterilizzando si potrebbe limitare il randagismo..

se tu non sterilizzi i gatti randagi che vengono a casa tua loro andranno in giro si accoppieranno e così ci saranno altri gattini randagi..!

però che vuoi farci ci sono anche i veterinari che pensano solo ai soldi..come ci sono quelli che si fanno in 1000 pezzi per aiutare tutti gli animali!

Magari anche fossero così disponibili...

Noi gli diamo da mangiare, ma più di così non possiamo fare non possiamo spendere un patrimonio per loro visto che ce ne abbandonano di continuo soprattutto d'estate...

Almeno non hanno la pancia vuota...e poi per riuscire a prenderli servirebbero le gabbie che usano i gattili per prendere i gatti perchè sono selvatici anche quelli che ormai sono anni che vivono nella nostra proprietà...

Comunque ora devo andare a chiedere informazioni al canile,magari riesco a farmeli sterilizzare a poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...