Vai al contenuto

Adozione Cagnolini Online


so&bobo

Recommended Posts

ciao a tutti...tempo fa su un giornale avevo letto un trafiletto per questa iniziativa promossa da qualche ente che si occupa dei nostri pelosetti ma purtroppo pur credendo di aver conservato il giornale non lo trovo più...praticamente se ricordo bene, dovrebbe essere un'adozione a distanza di cagnolini (funzionerebbe proprio come quelle dei bambini) ti occupi economicamente di lui ma il cagnolino resta al canile e se ricordo bene e la spesa fosse accessibile vorrei scegliere questo come regalo di natale con la speranza che poi continuino (sono abbastanza fiduciosa perchè ovviamente lo farei a persone su cui so di poter contare) qualcuno di voi sa qualcosa????? ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui cani/gatti non so sinceramente come funziona perchè non ho mai provato ad adottare a distanza...

sono sicura che una cosa del genere la fa l'associazione che mi aveva portato il coniglio da tenere in affidamento..se non sbaglio sarebbero 10 euro al mese che loro usano per comprargli fieno, verdure, lettiera ecc ecc... poi in cambio ti aggiornano sul coniglietto...ti mandano foto..proprio come l'adozione dei bimbi a distanza...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al canile dove andavo quello a colllegno si faceva l'adozione a distanza ed e come i bimbi......

tu dai un tot di soldi e loro di danno la fotina e tu puoi andarlo a trovare il sabato per portarlo fuori,certo non e obbligatorio.......

comunque e carina come idea ma io ti suggerisco invece di cercare in internet di recarti direttamentein un canile e chiedere al responsabile.......

quando hai fatto facci sapere qualcosa e facci vedere il pelosetto che adotti!!!!!

:bigemo_harabe_net-178:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti suggerisco invece di cercare in internet di recarti direttamentein un canile :bigemo_harabe_net-178:

:bigemo_harabe_net-122: vedi la mia immensa ignoranza io nemmeno ci pensavo che fosse possibile...grazie a te ho scoperto che il canile della mia città ha un sito e che è possibile effettuare l'adozione...ora guardo le foto e cercherò le somiglianze..in base a quelle sceglierò a chi affidarli...ho già visto un vecchiettone enorme che è perfetto per mia mamma...GRAZIE MARELLA :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe carino anche creare unasezione sul questo forum dove si cerca di cercare padone ai cagnetti dei canili....

almeno sarebbero visti da persone che amano gli animali che li prenderebbero per tenerli defititivamente...

sarebbe un idea!!!!

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe carino anche creare unasezione sul questo forum dove si cerca di cercare padone ai cagnetti dei canili....

almeno sarebbero visti da persone che amano gli animali che li prenderebbero per tenerli defititivamente...

sarebbe un idea!!!!

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

C'è la sezione annunci del sito che serve per le adozioni. Sul forum non è consentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: bisogna lavorare in canile per saperlo in piu di solito i volontari cercano di fare adottare i cagnetti piu vecchietticosi con i soldi dell'adozione si aiuta il canile a paghare medicine ecure veterinarie!!!!

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-172: io facevo gli affiancamenti per diventare istruttore e intanto facevo volontariato,anche pperche nel canile dove andavo c'era un cane molto mordace che volevo lavorare e con me non mordeva.......

mi divertivo molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

io nei canili vado da quando ero piccolo con mio papà. ma ora purtroppo con il lavoro ed il centro vado solo se ce un cane pericoloso a dare una mano perchè proprio non ho più tempo e questo mi siace molto. sul fatto di adottare un cane online lo ha appena fatto un mio amico tramite un canile di napoli e gli hanno portato il cucciolo un huschy di 59 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

maya ma è stupendo il cane che hai adottato...

noi invece andremo ad adottarlo a gennaio..nel canile dove abitiamo..adotteremo (a distanza) un cagnone..siccome al mio moroso piacciono i cani grossi ma purtroppo non abbiamo abbiamo un giardino grande e non possiamo tenerlo con noi...ci hanno detto che possiamo andare a prenderlo per le passeggiate tutte le volte che vogliamo..sono davvero contenta..!

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama charley,ha tre anni ed e' in canile perche' per i suoi proprietari era troppo aggressivo!in effetti da quello che le volontarie mi dicono e' molto dominante e qualche volta ha morso pure loro.infatti una delle prime cose che mi dissero e' che anche se fossi stata di mantova non avrei comunque potuto portarlo a passeggio,proprio per la sua aggressivita'.in fin dei conti chi sa' cosa ha passato davvero prima di arrivare in canile?e' meraviglioso lo stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-178: poverino...hai fatto bene ad adottare lui e belllissimo ad ha un musino vispo ed intelligente e non ha l'aria di un cagnetto che morde.....
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ha uno sguardo tenerissimo... e tu sei fissato con sto ipo................ :bigemo_harabe_net-163: doveresti fare anche agility cosi vedrai dopo averla provata ti dimenticherai dell' ipo...... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...