alcortes Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 ciao ragazzi sono nuovo, ho comprato da 1 settimana 2 Cynops orientalis uno piu piccolo e uno piu grande(anche se di poco) li ho inseriti in un terracquario 40x30x30 con zona emersa, piante(vere e finte)ghiaia grossa bianca qualche nascondiglio come grotticella ecc... e filtro con pompa che tengo al minimo temperatura sui 20°. Devo dire che vedendoli cosi sembrano in salute il piu grosso mangia tranquillamente e sta quasi sempre in movimento,il piccolino in questa settimana ha spizzicato solo 2 volte delle dosi davvero piccole e si muove poco(anche se questo penso che dipenda dal carattere).il cibo uso per adesso il chironomus surgelato. comunque sapete dirmi se mi devo preoccupare del piccolino?non mangia perchè deve ambientarsi? il terracquario è allestito bene? vi ringrazio in anticipo delle risposte ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Sarebbe utile una foto del terracquario, comunque non è un po' piccolino per due cynops? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Dalla descrizione sembra che l'acquario sia ok, magari potrebbe essere più grande ma va benissimo per ora. Non preoccuparti se il piccolo spizzica invece di abbuffarsi, se sono in buono stato, come sembra dalla tua descrizione, ha solo bisogno di un pò di tempo per ambientarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora