Vai al contenuto

Compleanno Dei Nostri Piccoli


alessiaerika

Recommended Posts

Ciao a tutti! Anche se un pò in ritardo ci tenevo a farvi sapere che il 4 dicembre scorso il mio piccolo Artù ha compiuto ben 5 anni! Hihi, si sta facendo vecchietto :P Con l'occasione volevo aggiungere che domani compierà 2 anni il mio cricetino Balthy, e volevo anche invitarvi a scrivere i compleanni dei vostri pelosi, così che possiamo saperne tutti di più di loro! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so la data esatta della nascita di Caramello siccome lui è stato trovato abbandonato assieme alle 2 sorelline da una famiglia in campagna..loro li hanno allattati per 3 giorni..dopo aver perso una delle 2 femmine si sono rivolti al gattile..

Quando io ho visto per la prima volta Caramello (esattamente 1 anno fa) aveva 1 mesetto e qualcosa..quindi era nato verso la fine di ottobre...siccome non so la data esatta e siccome io compio gli anni il 25 ottobre..quest'anno abbiamo spento insieme le candeline.. per me 20 e per lui 1.. :D

è stato bello perchè per me il mio ragazzo aveva comprato la torta..per Mello un pasticcino..hihihi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz auguri Artuuuuuuuuu anche se in ritardo >.< e auguri per il cricetino XD per lui sono in tempo...allora Fiocco è nato il 15 maggio di quest anno, Spike ha fatto 1 anno il 5 settembre e Macchia il 20..Stewie lo fara il 21 gennaio se non erro e Chanel devo farmi un po di conti ma la data precisa non la so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguriiiii al dolcissimo Artù :bigemo_harabe_net-146:

Per i mie pelosini la lista è lunga :lol:

Partiamo dai conigli:

Fiocco---> 31(05/06

Neve--->10/04/07

Milly--->02/04/08

Memole-->13/06/08

Poi

Tommy (cagnolino)---> E' nato il 09/10/07 ed è con noi dal 18/10/07

Simba (criceto)---> 23/05/07

Trilly (cricetina)---> 08/01/08

Cincy (cincillà) 03/05/07

Mirmo& Mimì (canarini) 01/08/08

Melody (cavietta) 29/10/08

Cuccioli di Melody nati Domenica (07/12/08)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah tra un po entreranno loro e dovremmo uscire noi di casa ahahahah

:bigemo_harabe_net-163:

Io non lo so quando è nato Tappo.

Lo abbiamo preso a settembre dell'anno scorso e aveva circa tre mesi.

Quindi dovrebbe essere nato a giugno 2007.

E' grandicello il signorino! :P

Tantissimi auguri ad Artù!!! :bigemo_harabe_net-130:

Fulmine compirà il suo primo anno il 23 marzo 2009..

Ciao!!

Grazie Fede! Fulmine è piccino invece :lol:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

in ritardo ma tantissimi auguri baffuti ai pelosetti di cui sopra :bigemo_harabe_net-139:

Quando ho portato Maggie dal veterinario per la prima visita, mi ha detto che aveva 2 mesi e mi ha chiesto di scegliere una data in settembre, mese della sua nascita, che più mi piaceva o a cui ero affezionata.

perciò ho scelto il 5 settembre, 1 mese esatto dopo l'anniversario mio e di giacomo.

anche io vorrei tanti pelosetti ma dopo la notizia di oggi mi sa che è dura, potrebbero tutti ammalarsi di pastorellosi. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

già, me la mangio di baci. se li fa dare anche mentre mangia il fieno, anche se penserà "dai mentre pappo lasciami in pace".

è sempre più affettuosa ogni giorno che passa, appena cambio stanza me la ritrovo dietro. e appena arrivo a casa viene vicino alle gambe,ci si appoggia con quelle davanti alzandosi ad annnusare dove sono stata e che odori le porto del mondo là fuori.

uffa al negozio c'era un coniglio grande come la mia mano, piccino picciò. troppo piccolo. ed ho assistito alla vendita di un criceto ad una mamma con due bambine sotto i 10 anni. avrei voluto dirle "signora cosa fa, nonè un peluche!"

poi il mio amico maculato c'era sempre, ora sono in 5. poveri niglietti natalizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stamattina sono stata al centro commerciale e sono passata da un negozio di animali... C'erano sette coniglietti, due più grandicelli e cinque piccoli piccoli, anche loro come una mia mano... Anche Artù era così quando l'ho preso... Ma che tenerezza, li avrei portati tutti con me... Poi ce n'era uno con le stesse sfumature di Artù solo che era rossiccio anzichè bianco panna... Piccoli :wub:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio non piace essere messo a pancia all'aria :P e non vuol essere toccato sotto il muso :D

ritornando alle date di nascita: :bigemo_harabe_net-139:

Minù è nato il 15,08,08

il 15 marzo fà 7 mesiiiiiii :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...