Vai al contenuto

Libri

Lady_Arya

Recommended Posts

Ciao a tutti,non so bene dove scrivere questa domanda.... Esistono dei libri interamente dedicati alle cavie?voglio sapere tutto su di lore, se si magari qualcuno sa darmi qualche titolo o autore ;D

grazie in anticipo

franci

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

ti ho mandato un messaggio privato.

In ogni caso se vuoi sapere tutto sui porcellini puoi fare tutte le domande che desideri qui all'interno del forum dedicato.

Sia io che gli altri ragazzi, siamo tutti grandi appassionati, e saremo felici di rispondere a tutti i tuoi dubbi! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che leggendo molti post di questo forum impareresti il necessario, e anche di più, per i tuoi porcelli... con Internet si riescono ad avere molte informazioni ! Ci sono vari siti sulle cavie che ne parlano in modo approfondito, oltre ai forum, dove puoi avere info anche in diretta grazie alle nostre esperte hihih :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me il libro della "dottoressa famosa" è il più completo.. sono dell'idea che il libro sia utilissimo per avere ottime basi, ma per applicare bene queste informazioni in pratica è indispensabile condividere le proprie esperienze con gli altri.. per questo niente di meglio del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...