Lady_Arya Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 ciao a tutti, mi presento sono francesca. da 1 mese ormai ho acquistato la mia cavietta piggy e da una settimana gli ho preso un compagnio di giochi, il mio alf. Da piccola avevo già avuto delle caviette. Sono degli animaletti stupendi. Hanno ancora un po' di paura, doprattutto l'ultimo arrivato, ma con un po' di pazienza si abituerà. Starei delle ora a guardarli saltare su e giû dalla loro casetta, mentzre fanno il "popcorning" hihihi sono buffissimi. Spero di fare presto nuove amicizie qui sul forum, un saluto franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Ciao e benvenuti a tutti!!! E' proprio vero quando fanno popcorning sono simpaticissimi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Benvenuta!!! è vero sono bellissimi animali e anch'io starei sempre a guardarli... ihhihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Benvenuta!!! E' un piacere averti fra di noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Grazie e tutti per il benvenuto e complimenti per le vostre bellissima cavie in avatar!!sono proprio degli animaletti vispi e adorevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora