_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Fanno tipo "pr pr pr prpr pr pr" vero?? E' come se "sondassero" il territorio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Siiii come quando metti una cavietta in giro per la stanza per la prima votla, e fa il "classico" verso di esplorazione, loro lo fanno nel resto della gabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Luna, arrivo in ritardo come al solito, ma tantissimi auguri per i nuovi nati!! Sono davvero contenta che sia andato tutto bene!! Piccoli!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Grazie Erika^^ Guardate questa nuova fotina... Mi fa sciogliere di tenerezza http://i34.tinypic.com/2njwoll.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Ma sono dolcissimi e bellissimi!! Ma quanto è piccina anche la mamma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Finalmente sono riuscita a fare delle foto decenti ai piccopli per capire il sesso... potreste aiutarmi?? spero tanto che almeno una sia femmina, perchè in quel caso ho deciso di tenerla per far compagnia alla mamma Ovviamente ora non mi ricordo chi è dei due ma questo è un cucciolo: http://i37.tinypic.com/2uq107c.jpg e questo è un'altro http://i35.tinypic.com/whhena.jpg speriamo beneeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 A me sembrano due maschietti ma lascio alle esperte il giudizio Luna fattelo dire....sono una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Nooooooooo che iellaaaa avrei voluto tenerne almeno una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 La seconda sono praticamente sicura che sia un maschietto.. La prima mi lascia un po' dubbiosa.. bisognerebbe che fossero un po' più nitide.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Adesso vedo se posso rifare qualche foto migliore.. Ovviamente devo rifarle a tutte e due, perchè non si a chi dei due appartiene la seconda foto.. Ma mi sa allora che sono entrambi maschi, uffa però non ci voleva, sono proprio uguali in tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Ecco qui le altre foto, allora questo è un cucciolo: http://i35.tinypic.com/2gw5ksk.jpg e questo è l'altro sono entrambe le foto sue: http://i35.tinypic.com/2urts76.jpg http://i33.tinypic.com/11ghule.jpg Spero che le foto vadano bene, non stanno un attimo fermi, devo tenerli tutti storti questa è la mia ultima speranza, speriamo che tra i due ci sia una femmina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 sembrano un maschio il primo, e una femmina il secondo. nelle foto precedenti invece mi pare fossero messi al contrario.....il fatto è che in foto e così piccoli sono un pochino più complicati!!! Se premi, ora come ora, forse vedi meglio i genitali femminili!vengono un pochino a punta! altra cosa: per capire se almeno uno dei due è femmina, dovresti vedere se noti delle diseguaglianze: la distanza anogenitale ad esempio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 uh davvero?? speriamooo che il secondo sia femminaa^^ quindi devo vedere se ci sono differenze tra loro due? il fatto è che non stanno mai fermiiiii... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Ora sono quasi certamente sicura che il primo sia maschio ma.. accidenti, mi rimangono dei dubbi sul secondo.. anche se sono più propensa a dire che sia femmina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Non so, adesso ho i piccoli con me, ma io no noto molta differenza, ho cercto di premere leggermente, ma non succede niente in nessuno dei due..., poi non stanno un attimo fermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Non so, adesso ho i piccoli con me, ma io no noto molta differenza, ho cercto di premere leggermente, ma non succede niente in nessuno dei due..., poi non stanno un attimo fermi... pazienta ancora un pochino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Ho fatto altre due foto, tra 5minuti li metto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Questo è il meglio che ho potuto fare..le ho anche schiarite un pò con p*ot*s**p.. speriamo vanno bene cucciolo1: http://i36.tinypic.com/1676mwj.jpg cucciolo2: http://i35.tinypic.com/wi9hja.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 mi sembrano ancora un maschio e una femmina, però sono passibile di grave errore visto che devo indovinare così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Allora mi sa che devo aspettare che crescono un pochino, e poi magari mettere di nuovo le foto... Se sono un maschio e una femmina c'è un lavoraccio da fare, perchè poi a 21 gg li devo separare fare le foto e mettere i due cuccioli in due gabbie separate, mi scrivo a chi appartiene la foto ad esempio foto 1 cucciolo nella gabbia verde, e foto 2 cucciolo nella gabbia rossa e così poi so distinguerli devo rimanere con il dubbio per tutto questo tempo allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Ma vedrai che crescendo diventerà più facile distinguerli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Speriamo... Io in ogni caso vi tormenterò , più avanti posterò delle nuove fotine, ancora hanno solo 5giorni, magari magari fra 10gg, se riesco a fare qualche foto migliore... Per lo svezzamente se c'è un maschio non rischio niente fino a 21 gg? siamo sicuri che non può fare "danni", non vorrei che mettesse incinta Melody.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Puoi starne tranquilla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Ok grazie.. Quindi i cuccioli a 21 giorni li posso togliere tranquillamente che sn svezzati correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 TANTO TANTISSIMI AUGURI Anche se un pò in ritardo, sai com'è sto periodo con il lavoro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora