fratina Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Ciao a tutti, beccato il forum di caviotte non potevo non intervenire, soprattutto in questi giorni di festa in casa.......... CARLOTTA E RAMON SONO DIVENTATI GENITORI !!!!!!! e devo dire che sono anche molto bravi lei una premurosa mamma e lui tenero papà...... http://img512.imageshack.us/my.php?image=dsc03489sj7.jpg Ecco i genitori......... Io comunque sono di Trento, e approfitto per vedere se qualcuno di voi vuole adottare i piccoli, magari assieme. Ciao Francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Ma che cuccioli!!! Per l'adozione potresti mettere un annuncio su questo sito nella sezione apposita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Ti ho spostato la discussione qui perchhè ho ritenuto la sezione più adatta. Per quanto riguarda i cuccioli, come ti è stato detto puoi mettere un annuncio qui http://www.animalinelmondo.com/annunci/index.php?cat_id=165 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratina Inviato Dicembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Grazie per il consiglio....farò subito anche perchè vorrei mandarli in un posto sicuro e magari assieme.... Scusate le prove per le foto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 Ciao, e benvenuta fra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 benvenuta nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 che bella famigliola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora