Vai al contenuto

Fate Mai Il Bagno Ai Vostri Gatti?

eriselda

Recommended Posts

Eccomi qui con un altra delle mie tante domandine...

forse io sono l'unica pazza che d'estate lava il gatto tutte le settimane..o forse no..infatti per questo motivo vi faccio questa domanda..!

Io ho abituato Caramello a lavarlo già da piccolissimo...d'inverno lo lavo solo 1 volta al mese invece d'estate lo lavo tutte le settimane... lui è già abituato e sa che se lo infilo sotto la doccia significa che farà il bagnetto (io in genere la testa non gliela bagno)...sta fermissimo ed è buonissimo... d'estate non lo asciugo con il phon perchè va in balcone e in 10 minuti è già asciutto, d'inverno invece gli tocca...

Appena posso vi posterò anche qualche fotina..

Voi avete mai provato a lavarli i vostri gatti? Se si, a loro piace l'acqua?

ehehe non mi ci far pensare, a me ODIA l'acqua (ha preso da me.. ;))

ogni volta è un incubo, si dimena, miagola manco lo stessi torturando, per non parlare dei graffi che mi lascia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe non mi ci far pensare, a me ODIA l'acqua (ha preso da me.. ;))

ogni volta è un incubo, si dimena, miagola manco lo stessi torturando, per non parlare dei graffi che mi lascia..

eh bisogna abituarli già da piccoli... Mello faceva la doccia già da quando aveva 2 mesi..e stava fermissimo..

quando piove invece che gli chiudo la porta del balcone comincia a miagolare...vuole uscire in balcone e bagnarsi tutto...poi si mette a correre in balcone e caccia di quelle scivolate... insomma...ADORA l'acqua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi io le foto di Mello bagnato le ho sul cell..e non trovo il cavetto da metterle sul pc..

però domani Mello Mello Caramello farà il bagnetto e quindi questo significa tante foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia mamma mi ha sgridato quando volevo lavare Mello..uffi..

ha detto che prende freddo..ultimamente il pelo gli è cresciuto un sacco..

il bagnetto per il 2008 glielo farò lo stesso..di nascosto da mami :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mi madre diceva povero gatto lo fai soffrire ma ha preso Leo in braccio dopo il servizio leccate di Angle e mi ha subito detto ti compro lo sciampo cosi lo lavi......pensa quanto puzzava :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah Marella immagino..

io ieri ho dovuto per forza lavare il coniglio perchè l'ho portato fuori a fare un giro ed era diventato nero..

metre lavavo Biancofiore, Caramello mi guardava come per dire..non toccherà mica a me dopo...perchè con sto freddo col cavolo che mi faccio la doccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se si abituano già da piccoli adorano l'acqua..

io gli altri 2 non li ho mai lavati e non ci provo neanche...

Caramello l'ho lavato già da piccolo e continuo tutt'ora a lavarlo.. poi spesso d'estate gli riempio 1 bacinella d'acqua grande e gliela lascio in balcone..e lui si infila dentro e gioca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gatta è un po' strana,tutte le volte che apro la doccia devo tenerla perchè sia di inverno che in estate,se c'è un minimo di sole,lei si butta sotto l'acqua.Sta 2 minuti li e poi se ne va lasciando zampettate dappertutto. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti capisco Jessy anche il mio micione fa sempre così.. prima sono entrata a farmi la doccia e lui graffiava per entrare :D:D

d'estate io gli metto una bacinella grande piena d'acqua con le palline dentro e lui va sempre a giocare si inzuppa tutto..entra in casa e poi ovviamente mi annega tutta la casa.. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: io ho dovuto lavare sia Leo che Angel perche hanno giocato nella neve e nel fango cosi erono pieni tutte e due....

che lavoraccio si puo dire che ho fatto la doccia anch'io ero bagnata marcia......

e dopo la vipera di Angel mi e scappata e si e asciugata sul mio cuscino e sul piumone del letto :bigemo_harabe_net-127: e Leo si e addormentato davanti alla doccia pulito cosi lo preso in braccio e lo portato giu dalla sua mammia e a continuato a dormire per tutto il giorno era troppo stanco per il bagno....

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare del bidè..ai gatti con il pelo lungo rimane sempre qualche sorpresa attaccata dietro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora fatto il bagnetto a filippo questa estate era troppo piccolo

così per pulirlo un pochino gli ho comperato delle salviette profumate per la pulizia del pelo.

Ora ha 9 mesi penso che proverò a lavarlo quando farà caldo.. sarà un'impresa penso che dovrò

indossare dei guanti super resistenti..povere mani!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...