GattoMatto Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Eccomi qui con un altra delle mie tante domandine... forse io sono l'unica pazza che d'estate lava il gatto tutte le settimane..o forse no..infatti per questo motivo vi faccio questa domanda..! Io ho abituato Caramello a lavarlo già da piccolissimo...d'inverno lo lavo solo 1 volta al mese invece d'estate lo lavo tutte le settimane... lui è già abituato e sa che se lo infilo sotto la doccia significa che farà il bagnetto (io in genere la testa non gliela bagno)...sta fermissimo ed è buonissimo... d'estate non lo asciugo con il phon perchè va in balcone e in 10 minuti è già asciutto, d'inverno invece gli tocca... Appena posso vi posterò anche qualche fotina.. Voi avete mai provato a lavarli i vostri gatti? Se si, a loro piace l'acqua? ehehe non mi ci far pensare, a me ODIA l'acqua (ha preso da me.. ;)) ogni volta è un incubo, si dimena, miagola manco lo stessi torturando, per non parlare dei graffi che mi lascia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 ehehe non mi ci far pensare, a me ODIA l'acqua (ha preso da me.. ;)) ogni volta è un incubo, si dimena, miagola manco lo stessi torturando, per non parlare dei graffi che mi lascia.. eh bisogna abituarli già da piccoli... Mello faceva la doccia già da quando aveva 2 mesi..e stava fermissimo.. quando piove invece che gli chiudo la porta del balcone comincia a miagolare...vuole uscire in balcone e bagnarsi tutto...poi si mette a correre in balcone e caccia di quelle scivolate... insomma...ADORA l'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Vogliamo parlare di gatti che adorano l'acqua?? Guardate questo video Fa morire dal ridere.. http://it.youtube.com/watch?v=19Ha0D-iuVk&...feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 ...che tesorooooooooooooooooo!!!!!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Veeeeeeeeeeeeeeero???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 uffi io le foto di Mello bagnato le ho sul cell..e non trovo il cavetto da metterle sul pc.. però domani Mello Mello Caramello farà il bagnetto e quindi questo significa tante foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 le aspettiamo con ansia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Mia mamma mi ha sgridato quando volevo lavare Mello..uffi.. ha detto che prende freddo..ultimamente il pelo gli è cresciuto un sacco.. il bagnetto per il 2008 glielo farò lo stesso..di nascosto da mami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Anche mi madre diceva povero gatto lo fai soffrire ma ha preso Leo in braccio dopo il servizio leccate di Angle e mi ha subito detto ti compro lo sciampo cosi lo lavi......pensa quanto puzzava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 hahahah Marella immagino.. io ieri ho dovuto per forza lavare il coniglio perchè l'ho portato fuori a fare un giro ed era diventato nero.. metre lavavo Biancofiore, Caramello mi guardava come per dire..non toccherà mica a me dopo...perchè con sto freddo col cavolo che mi faccio la doccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 L'unica volta che ho fatto il bagno ai miei gatti è stato quando Minoù ci attaccò A TUTTI la tigna!!!!...esperienze che sinceramente non ho più voglia di ripetere.....nè la tigna nè i bagnetti ai gatti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 se si abituano già da piccoli adorano l'acqua.. io gli altri 2 non li ho mai lavati e non ci provo neanche... Caramello l'ho lavato già da piccolo e continuo tutt'ora a lavarlo.. poi spesso d'estate gli riempio 1 bacinella d'acqua grande e gliela lascio in balcone..e lui si infila dentro e gioca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Io dovrò perchè i gatti nudi hanno bisogno di un bagno completo ogni due settimane per eliminare il grasso in eccesso dalla loro pelle.. Ma se non fosse per questo nemmeno io glielo farei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 La mia gatta è un po' strana,tutte le volte che apro la doccia devo tenerla perchè sia di inverno che in estate,se c'è un minimo di sole,lei si butta sotto l'acqua.Sta 2 minuti li e poi se ne va lasciando zampettate dappertutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 quando ti capisco Jessy anche il mio micione fa sempre così.. prima sono entrata a farmi la doccia e lui graffiava per entrare :D d'estate io gli metto una bacinella grande piena d'acqua con le palline dentro e lui va sempre a giocare si inzuppa tutto..entra in casa e poi ovviamente mi annega tutta la casa.. :D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melmoso Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 una volta ho provato a lavarlo ma ha fatto un salto che ha spaventato il mio cane,da quel punto nn l' ho più lavato!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 io oscar lo lavo due tre volte l'anno di volte l'anno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 io ho dovuto lavare sia Leo che Angel perche hanno giocato nella neve e nel fango cosi erono pieni tutte e due.... che lavoraccio si puo dire che ho fatto la doccia anch'io ero bagnata marcia...... e dopo la vipera di Angel mi e scappata e si e asciugata sul mio cuscino e sul piumone del letto e Leo si e addormentato davanti alla doccia pulito cosi lo preso in braccio e lo portato giu dalla sua mammia e a continuato a dormire per tutto il giorno era troppo stanco per il bagno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Io voglio un gatto come Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoi&jolie Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Io non è che le faccio proprio il bagno ma le faccevo un bidè quando si sporcava perchè aveva la diarrea.... senò la lavo con un pò di acqua ma non la immergo mai in acqua... LA ODIAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 per non parlare del bidè..ai gatti con il pelo lungo rimane sempre qualche sorpresa attaccata dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gusto72 Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Non ho ancora fatto il bagnetto a filippo questa estate era troppo piccolo così per pulirlo un pochino gli ho comperato delle salviette profumate per la pulizia del pelo. Ora ha 9 mesi penso che proverò a lavarlo quando farà caldo.. sarà un'impresa penso che dovrò indossare dei guanti super resistenti..povere mani!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora