Vai al contenuto

Cos'avrà Il Mio Piccolino?

eriselda

Recommended Posts

magari do una bollita alla carne macinata e gliela do? potrebbe andare bene?

sperando sempre che la mangi..è molto schizzinoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso provo con la carne macinata o il merluzzo..sperando che la mangi..

ah una curiosità..se faccio bollire la carne macinata nel brodo e aggiungo anche le stelline e colo tutto, potrebbe andare bene? o dite che è peggio..

per non dargli solo la carne bollita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono presenti problemi cutanei è preferibile non somministrare, almeno finchè il problema non è risolto, carni rosse. Pertanto il macinato di manzo o vitello è da scartare.

Vanno bene pesce, uova, pollame, tacchino, coniglio, quaglia... tutto bollito senza sale e soprattutto senza lische o pericolose ossa.

La pastina/riso puoi somministrarli a patto che siano ben cotti e che non gli provochino diarrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora provo con il pollo..poi se non lo mangia provo anche con il pesce..

speriamo che il veterinario ci dica qualcosa..almeno così saprei anche come comportarmi e cosa non dargli..

Link al commento
Condividi su altri siti

da domani comincio a fare così..sarò costretta a non dare le scatolette anche all'altro micio..però alla fine credo che sia meglio la roba fatta in casa che le scatolette..

continuo a dare i croccantini..magari userò quelli che si digeriscono meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao eridelda, ho letto ora il tuo topic, e volevo chiedere come sta Flipper, sta meglio?

Il veterinario ha prescritto le analise del sangue? Hai notato se beve piu' del normale?

Facci saper qualcosa, grazie

grattini al piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...