_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2008 Veramente l'allevatrice mi ha detto che è rosso tabby.. Ma per me rimane sempre un gatto.. ROSA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2008 ... ma soprattutto rimane un gatto bellissimo!!! Un amore!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2008 Grazie patty! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 che carino deve essere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 ...hai detto che hanno un grado in più di temperatura corporea,ma...l inverno come lo affronatno? devi coprirlo con un cappottino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Veramente l'allevatrice mi ha detto che è rosso tabby.. Ma per me rimane sempre un gatto.. ROSA!! :bigemo_harabe_net-163: Rosso tabby? dalle foto sembra completamente bianco!!! Devo dare una regolata allo schermo del computer allora! Comunque anche se rosso non credo cambierà gli occhi, i gatti red hanno gli occhi colore del pelo oppure verdi, e quindi i suoi hanno ottime probabilità di rimanere verde-azzurro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Beh, i gatti rossi e quelli bianchi sono sempre rosa, di due tonalità diverse però.. Comunque ho le nuove foto.. Gli occhi sembrano verde acqua. Niente, non mi rimane che aspettare di vederli dal vivo! Tra poco posto le fotine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Anche a me piace Ryuu come nome Però mi fa un pò paura questo gatto :S saranno le orecchie o il pelo che manca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Ecco le nuove foto.. Lo amooooooooooooo!!! http://i36.tinypic.com/2qd0l6t.jpg http://i35.tinypic.com/2wdaxdw.jpg Ragazze se avete tempo cercate su YouTube i video degli Sphynx.. Fanno morire dal ridere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Adesso sì che si vede che è un red tabby!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Vero?? Si vedono le macchioline!! Mamma mia che bello non vedo l'ora di fargli fare un cappottino da mia nonna.. Ma zarina mi ha detto una signora che conosco che la lana può dare allergia con la pelle di questo gatto.. E' vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 stupende le fotine....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Vicky ma il micio in avater è quello che prenderai?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Nono quello l'ho trovato su Google Mi piaceva troppo la faccina.. Quello se avesse il pelo sarebbe un micino nero! Il mio invece è ROSA :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Vero?? Si vedono le macchioline!! Mamma mia che bello non vedo l'ora di fargli fare un cappottino da mia nonna.. Ma zarina mi ha detto una signora che conosco che la lana può dare allergia con la pelle di questo gatto.. E' vero?? La pelle è molto delicata, secondo me è meglio un cappottino di cotone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Allora gli farò fare una maglietta di cotone.. Leopardata Chissà se sarà d'accordo quando gli proporrò di indossarla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Allora gli farò fare una maglietta di cotone.. Leopardata Chissà se sarà d'accordo quando gli proporrò di indossarla.. mi raccomado, il ricambio fallo fare zebrato!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Mi sembra giusto! Però devo aspettare di avere il micio per farglielo fare perchè deve prendere le misure La farò divertire! A parte gli scherzi, sono proprio entusiasta che un micio (pelato o non) torni nella mia famiglia.. E' tanto che non ce n'è uno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 auguroni e foto del nuovo arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Il micio è stato sterilizzato e si è ripreso alla perfezione.. Ora aspetta solo me!! Quando mia mamma mi darà il permesso di andare a prenderlo -.-' Comunque ci vado o il 21, o il 23, o il 28, o il 30 o il 4.. Dipende da quando mia mamma mi da l'ok.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Sono in ansiosa attesa dell'arrivo del nuovo ...(S)peloso :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 O come lo chiamo io.. peLLoso Comunque se tutto va bene, dovrei andarci il 28 Dicembre insieme alla mia amica Anna (che asseconda sempre le mie manie con gli animali.. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per il nuovo entrato allora stupendo e senza pelo non sarai neanche allergica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 O come lo chiamo io.. peLLoso :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Non c'era pericolo.. Io per fortuna non sono allergica a nulla di nulla! E fidati che se volessi un animale a cui sono allergica, lo prenderei lo stesso Comunque se la mia amica Anna c'è ci vado il 28 Dicembre a prenderlo.. SPERIAMO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora