Vai al contenuto

Un Comportamento Strano


crsgzm

Recommended Posts

E' già un pò di volte che mi accorgo che quando kira fa la pipì sul pannolino poi dopo inizia tutto un rito, vi spiego: comincia a annusare e (mi sembra) anche leccare tutto intorno alla sua pipì, mi da l'impressione come se volesse pulire la parte intorno, non so bene....secondo voi cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

annusa per cercare altri odori di pipi da coprire e marchia il territorio facendo il questo modo......

e un atteggiamento normale!!!!!

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già un pò di volte che mi accorgo che quando kira fa la pipì sul pannolino poi dopo inizia tutto un rito, vi spiego: comincia a annusare e (mi sembra) anche leccare tutto intorno alla sua pipì, mi da l'impressione come se volesse pulire la parte intorno, non so bene....secondo voi cosa vuol dire?

Dovrei vederla per capire perchè lo fa, però volevo chiederti, ma fuori quando fate la passeggiata sporca? Oppure la fa solo in casa sul pannolino?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non e un grave problema.........................

anche la mia cagnetta piu vecchia lo fa e facendo cosi cerca il posto piu pulito dove fare la pipi,e schizzinosa ....

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte non e il caso di spaventarci per tutto ci sono dei comportamenti che possiamo concedere di fare al cane specie se non causano danni e non sono problematici1!!!!

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembra che la domanda fosse posta solo come curiosità da parte di un proprietario che ha notato qualcosa di curioso nel proprio cane, non c'è nulla da risolvere è pura curiosità.

A me piacciono molto le persone che osservano i propri cani e poi si pongono delle domande e cercano risposte: il mondo canino è un universo speciale e bellissimo che solo attraverso l'osservazione e l'esperienza si può conoscere almeno in parte...finchè c'è curiosità ci sarà nuova conoscenza :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: si l'avevamo capita stavamo solo scherzando......

in piu piu osservi il tuo cane e piu impari a conoscerlo,e il fatto e sempre positivo!!!!!!

:bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa solo in casa sul pannolino, mi sembra come se volesse pulirlo...non so.

Fuori fa pipì e popò normalmente e poi mi guarda per ricevere complimenti da parte mia. Io infatti le dico sempre brava quando fa qualcosa nel modo giusto (o pannolino o fuori in strada).

Avete ragione la mia era semplice curiosità, perchè comunque qualcosa vorrà dimostrare questo suo atteggiamento.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...