Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' già un pò di volte che mi accorgo che quando kira fa la pipì sul pannolino poi dopo inizia tutto un rito, vi spiego: comincia a annusare e (mi sembra) anche leccare tutto intorno alla sua pipì, mi da l'impressione come se volesse pulire la parte intorno, non so bene....secondo voi cosa vuol dire?

Inviato

annusa per cercare altri odori di pipi da coprire e marchia il territorio facendo il questo modo......

e un atteggiamento normale!!!!!

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Inviato
:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:
Inviato
NON HO CAPITO....QUESTA è COMMOZIONE.......o disperazione perche c'è un altro "uomo" a giro? :bigemo_harabe_net-163:

Commozione, commozione... per quanto maschi i cani non riescono a fare gli stessi danni degli uomini umani, neppure volendo! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: buona questa zarina!!!!!!
Inviato
colgo l'occasione per intromettermi...BOBO FA LA PIPI' CON LA GAMBINA ALZATA....scusate il maiuscolo ma mi sono emozionata tanto tanto...

Complimenti davvero!!!! Ormai è un adulto :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Inviato
E' già un pò di volte che mi accorgo che quando kira fa la pipì sul pannolino poi dopo inizia tutto un rito, vi spiego: comincia a annusare e (mi sembra) anche leccare tutto intorno alla sua pipì, mi da l'impressione come se volesse pulire la parte intorno, non so bene....secondo voi cosa vuol dire?

Dovrei vederla per capire perchè lo fa, però volevo chiederti, ma fuori quando fate la passeggiata sporca? Oppure la fa solo in casa sul pannolino?

Inviato

secondo me non e un grave problema.........................

anche la mia cagnetta piu vecchia lo fa e facendo cosi cerca il posto piu pulito dove fare la pipi,e schizzinosa ....

:bigemo_harabe_net-134:

Inviato

a volte non e il caso di spaventarci per tutto ci sono dei comportamenti che possiamo concedere di fare al cane specie se non causano danni e non sono problematici1!!!!

:bigemo_harabe_net-122:

Inviato

bisogna anche lasciarli vivere questi cani!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Inviato

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

si si signore!!!!

ihhhh che istruttore severo ihhhhhh..

certo l'educazuineci vuole......

Inviato

infatti mi sembra che la domanda fosse posta solo come curiosità da parte di un proprietario che ha notato qualcosa di curioso nel proprio cane, non c'è nulla da risolvere è pura curiosità.

A me piacciono molto le persone che osservano i propri cani e poi si pongono delle domande e cercano risposte: il mondo canino è un universo speciale e bellissimo che solo attraverso l'osservazione e l'esperienza si può conoscere almeno in parte...finchè c'è curiosità ci sarà nuova conoscenza :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: si l'avevamo capita stavamo solo scherzando......

in piu piu osservi il tuo cane e piu impari a conoscerlo,e il fatto e sempre positivo!!!!!!

:bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Lo fa solo in casa sul pannolino, mi sembra come se volesse pulirlo...non so.

Fuori fa pipì e popò normalmente e poi mi guarda per ricevere complimenti da parte mia. Io infatti le dico sempre brava quando fa qualcosa nel modo giusto (o pannolino o fuori in strada).

Avete ragione la mia era semplice curiosità, perchè comunque qualcosa vorrà dimostrare questo suo atteggiamento.

Grazie a tutti

Inviato
:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172: osservare e filmare se fa cose divertenti :bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...