Vai al contenuto

Quando Si Va A Dormire


Haplo80

Recommended Posts

Salve gente, un po' che non mi faccio vivo ma non avevo novità da raccontare o suggerimenti migliori di quanto leggevo nei vari topic di richieste di aiuto...

Volevo farvi un po' ridere raccontandovi cosa fa la mia Buffy(na) quando vado a dormire alla sera.

In pratica come mi infilo sotto le coperte lei subito arriva fin sul ciglio del lenzuolo e controlla cosa sto facendo "lì sotto", prima da una parte poi dall'altra...insomma controlla...

Poi dopo un po' che vede che me ne sto lì fermo allora si piazza sopra la mia schiena o preferibilmente in mezzo alle mie gambe, sempre da fuori, sopra le coperte, e si mette a dormire pure lei (e comunque non è una soluzione felice e duratura perchè di notte non sto fermo mentre dormo e con lei che mi blocca i movimenti da sopra le coperte....). :bigemo_harabe_net-127:

Ho provato pure a farle "vedere" cosa c'è sotto le coperte o a farla entrare (come fa la gatta di mia zia) ma non è quello che vuole fare la mia. Buffy ha associato al gioco il mio nascondermi sotto le coperte e di conseguenza quando verso mattina è sveglia inizia ad "attaccare" e a giocare con tutto quello che si muove sotto le coperte...

Vabbè adesso anche se ha ormai un anno è ancora giocherellona come quando era cuccioletta...magari quando cresce un po' di più troverà di meglio da fare e posti più felici/adatti per entrambi per andare a dormire... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihih.. anche il mio Caramello fa così...

noi abbiamo paura a metterci a letto per dormire perchè lui appena ci vede corre e si mette in mezzo..guai se ti gratti la notte perchè ti salta addosso...

la mattina se io mi sveglio alle 8 anche lui alle 8..se io sto a letto tutto il giorno anche lui a letto con me tutto il giorno..!

ho notato un altra cosa...quando il mio ragazzo non è a casa..lui mi dorme solo in fondo ai piedi o in mezzo alle gambe sopra le coperte..quando c'è anche lui si mette sotto le coperte in mezzo.. :D (è geloso da far paura)

Link al commento
Condividi su altri siti

...è una cosa fantastica!!!!....voglio credere he lo fanno per stare inseme a noi...per il puro gusto di condividere tempo con noi...mi piace pensare che ci considerano parte integrante della loro vita a tal punto da dormire insieme....

se è per quello come forse avevo già detto alla mattina ormai più raramente ma la mia mi lava completamente la faccia finchè non mi sveglio/decido di alzarmi e a prepararle la colazione...

volevo aggiungere che quando si accomoda sulla mia schiena, sulla pancia o in mezzo alle gambe, come mi muovo lei non desiste dall'abbandonare la posizione ma fa di tutto per opporsi...salvo poi cedere le armi una volta sconfitta e trovarne una nel nuovo assetto... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

...è una cosa fantastica!!!!....voglio credere he lo fanno per stare inseme a noi...per il puro gusto di condividere tempo con noi...mi piace pensare che ci considerano parte integrante della loro vita a tal punto da dormire insieme....

il fatto di vedere Mello tutte le mattine in fondo ai miei piedi mi riempie di gioia..per non parlare quando mi alzo che mi segue come un cagnolino da per tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aggiungere che quando si accomoda sulla mia schiena, sulla pancia o in mezzo alle gambe, come mi muovo lei non desiste dall'abbandonare la posizione ma fa di tutto per opporsi...salvo poi cedere le armi una volta sconfitta e trovarne una nel nuovo assetto... :bigemo_harabe_net-163:

Riesci a sconfiggerla? :bigemo_harabe_net-122: Di solito la sconfitta dalle battaglie notturne sono io!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...