Vai al contenuto

Che Razza E?

marella

Recommended Posts

Ciao a tutti , visto che nn e la prima volta che mi capita ma e gia successo molte volte volevo farvi una domanda e vediamo cosa rispondete....

vi metto una foto di un cane una cagnetta per la precisione e vediamo cosa rispondete...

La domanda e questa e spero che vogliate rispondere in molti che razza di cane e quella nella foto???????

In alcune c'e anche la foto di mammina e sorelline!!!!!!

aspetto risposte grazie!!!!

http://picasaweb.google.it/emilj2006/Angie#

Link al commento
Condividi su altri siti

be meno male in questo forum sono tutti esperti ......ma in giro senti delle cose assurde dai e carinuccia la cucciola :bigemo_harabe_net-102:

mi avete tutti rinquorata......

Link al commento
Condividi su altri siti

be meno male in questo forum sono tutti esperti ......ma in giro senti delle cose assurde dai e carinuccia la cucciola

mi avete tutti rinquorata......

ci vuole un bel coraggio (........o una bella ignoranza) a prenderla per un barboncino!! :bigemo_harabe_net-163: è palesemente un jack russel come ti hanno detto tutti gli altri...................

comunque marella tranquilla......io ho due bassotti a pelo duro e,speciamente quello puro, me lo prendono per uno schnauzer nano!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignoreeeeee!

Ci vuole un bel coraggio scambiare un jack con un barboncino...che dire del bassotto con lo schnauzer!

C'è poco da stupirsi comunque... c'è chi ha scambiato un cocker nero per... un TERRANOVA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignoreeeeee!

Ci vuole un bel coraggio scambiare un jack con un barboncino...che dire del bassotto con lo schnauzer!

C'è poco da stupirsi comunque... c'è chi ha scambiato un cocker nero per... un TERRANOVA!!!

beh naomi cara vedila cosi.......sarà un terranova NANO!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che mi e successo e il signore era anche tutto convintoe non solo 1 volta ma piu volte che la scambiassero per barbone nano a pelo duro....che non esiste :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

il brutto che tutti dicevano lo stesso!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: e Lilly me la scambiavano per un cucciolo di malin o di levriero ......

ormai non perdo piu tempo a spiegare che razza sono .....dico si a ogni razza che tirano fuori faccio prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaahahahh questa risposta mi sembra mooolto famigliare!! -..-"

Anche a me molti hanno detto: che è un incrocio di pastore tedesco? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 1978 arrivò nella mia vita Black Beauty, bellissimo esemplare di Pastore Tedesco dal mantello nero... (potete vedere le foto nel link della firma). Ebbene, per strada era un continuo:- Ma che razza è? Un pastore Belga? - ed io paziente a spiegare le differenze morfologiche... ed alla fine loro: - ma un pastore tedesco NERO? - :bigemo_harabe_net-102:

Quando, quattro anni fa, è arrivata la Malin, sentivo che qualcosa sarebbe accaduto ed infatti la gente:- Cos'è un incrocio Pastore tedesco? - ed io PAZIENTE: - No, è un Pastore belga di Malinois - e loro: - Ma il Pastore Belga non è NERO? - :bigemo_harabe_net-102:

Ci rinuncio!!!! :bigemo_harabe_net-127:e a volte penso che sia la vendetta di Black Beauty!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: e' stupendo nero...........................

secondo me le persone conoscono solo come razza il labrador e il pastore tedesco le altre non sono razze riconoscibili :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...