marella Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Ciao a tutti , visto che nn e la prima volta che mi capita ma e gia successo molte volte volevo farvi una domanda e vediamo cosa rispondete.... vi metto una foto di un cane una cagnetta per la precisione e vediamo cosa rispondete... La domanda e questa e spero che vogliate rispondere in molti che razza di cane e quella nella foto??????? In alcune c'e anche la foto di mammina e sorelline!!!!!! aspetto risposte grazie!!!! http://picasaweb.google.it/emilj2006/Angie# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Se ti riferisci alla cagnetta con i cuccioli secondo me è tipo terrier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 la mamma sembra proprio un Jack Russell a pelo ruvido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 be era per chiedere visto che me la stanno scambiando per barboncino!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 jack russel pelo ruvido e cuccioli sembrano a pelo raso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 be meno male in questo forum sono tutti esperti ......ma in giro senti delle cose assurde dai e carinuccia la cucciola mi avete tutti rinquorata...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 be meno male in questo forum sono tutti esperti ......ma in giro senti delle cose assurde dai e carinuccia la cucciola mi avete tutti rinquorata...... ci vuole un bel coraggio (........o una bella ignoranza) a prenderla per un barboncino!! è palesemente un jack russel come ti hanno detto tutti gli altri................... comunque marella tranquilla......io ho due bassotti a pelo duro e,speciamente quello puro, me lo prendono per uno schnauzer nano!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Ossignoreeeeee! Ci vuole un bel coraggio scambiare un jack con un barboncino...che dire del bassotto con lo schnauzer! C'è poco da stupirsi comunque... c'è chi ha scambiato un cocker nero per... un TERRANOVA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Ossignoreeeeee! Ci vuole un bel coraggio scambiare un jack con un barboncino...che dire del bassotto con lo schnauzer! C'è poco da stupirsi comunque... c'è chi ha scambiato un cocker nero per... un TERRANOVA!!! beh naomi cara vedila cosi.......sarà un terranova NANO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 che orbi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 e il mio meticcio e invece un levriero!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albycarl95 Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 é un bellissimo jack russel a pelo corto altro che barboncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 ihhhh si esatto e una jack rassell terrier a pelo raso ...... e pensa che ha anche il pedigree!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Ciao Marella, ma come si può scambiare un Jack Russel con un barboncino? C'è bisogno di un paio di occhiali, mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 ti assicuro che mi e successo e il signore era anche tutto convintoe non solo 1 volta ma piu volte che la scambiassero per barbone nano a pelo duro....che non esiste il brutto che tutti dicevano lo stesso!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 in effetti se metti due ciuffi qua e la . ma nooooo è un jack ci vuole unagrande fantasia o essere in cura da uno psichiatra per confondere un jack con un barboncino ma!! mi stupisce sempre la mente umana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 e Lilly me la scambiavano per un cucciolo di malin o di levriero ...... ormai non perdo piu tempo a spiegare che razza sono .....dico si a ogni razza che tirano fuori faccio prima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Allora adesso che abbiamo indovinato, cosa abbiamo vinto? Ma ti lamenti tu? Pensa che quando esco con qualcuno dei miei cani, mi chiedono spesso: che incrocio è? Poveri miei malin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 ahahahahahaahahahh questa risposta mi sembra mooolto famigliare!! -..-" Anche a me molti hanno detto: che è un incrocio di pastore tedesco? O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 che cechi che sono!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Nel 1978 arrivò nella mia vita Black Beauty, bellissimo esemplare di Pastore Tedesco dal mantello nero... (potete vedere le foto nel link della firma). Ebbene, per strada era un continuo:- Ma che razza è? Un pastore Belga? - ed io paziente a spiegare le differenze morfologiche... ed alla fine loro: - ma un pastore tedesco NERO? - Quando, quattro anni fa, è arrivata la Malin, sentivo che qualcosa sarebbe accaduto ed infatti la gente:- Cos'è un incrocio Pastore tedesco? - ed io PAZIENTE: - No, è un Pastore belga di Malinois - e loro: - Ma il Pastore Belga non è NERO? - Ci rinuncio!!!! e a volte penso che sia la vendetta di Black Beauty!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 e' stupendo nero........................... secondo me le persone conoscono solo come razza il labrador e il pastore tedesco le altre non sono razze riconoscibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora