Vai al contenuto

E' Il Momento Di Presentarvi Cupido


eriselda

Recommended Posts

Ciao a tutti..

con grande amore vorrei presentarvi il nuovo arrivato..

Lui si chiama Cupido..ha circa 6 mesi ed è un coniglietto nano..

Mi sono offerta come affidataria già da moltissimo tempo e finalmente sono riusciti a portarmi un piccolino da tenere..

Cupido e il mio gatto Caramello hanno già fatto subito amicizia e sono tenerissimi quando giocano insieme :D

Purtroppo riesco a lasciarlo libero solo quando sono anch'io presente perchè ho paura che il gatto giocando gli faccia male... comunque sta in gabbia soltanto la notte..di giorno è quasi sempre fuori..

Cupido è un gran mangiatore di radicchio e di carote... è la prima volta che tengo un coniglio in casa..e sinceramente mi sono meravigliata quando l'ho visto mangiare così tanto.. :D

Spero che lui prima o poi trovi una persona che gli voglia veramente bene..perchè si merita tutto l'amore di questo mondo...in caso non arrivasse un buon adottante, se non si è ancora capito Cupido resterà con me :D

Vi faccio vedere qualche fotina...

http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Car...710892445630610

qui mentre gioca con Caramello :D

http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Car...710899848797522

uhh..come sono stanco..aspetta che mi riposo un po :D

http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Car...710909993797410

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma che amoreeeeeeeee :bigemo_harabe_net-146:

A sto punto speriamo che non trovi nessuno :lol:

sono sicura che con te sta benissimo, e se hai la possibilità di tenerlo te lo consiglio :bigemo_harabe_net-117:

io mi sono innamorata appena l'ho visto...poi è di un'intelligenza questi piccolino..

già da primo giorno che l'ho portato a casa stava ore e ore a leccarmi le mani :D

io vorrei troppo tenerlo..però mi hanno detto: "non affezionarti troppo, sei preziosa come affidataria" :D

adesso vedremo...se troveremo un adottante che lo tiene come un principino ok..sennò non si muoverà da casa mia... è un coniglio speciale e ci vuole una famiglia speciale per lui..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto curiosa su una cosa...ma il tuo bel gattone come l ha preso l arrivo del coniglio? Non ho esperienze con gatto e coniglio ecco perchè ( il mio ragazzo ne ha 2 di gatti).

Complimenti ;)

io avevo il terrore di unirli insieme..perchè quando ho unito Caramello con i 2 gatti che abbiamo a casa del mio moroso è stato un disastro..Caramello soffiava e ringhiava..

all'arrivo del coniglietto Caramello ci guardava in modo strano..poi si è avvicinato alla gabbia..si è sdraiata e lo guardava e annusava...poi a un certo punto ha cominciato a srotolarsi e a infilare la zampina dentro la gabbia (questo già dopo 2 ore dell'arrivo del coniglio)...dopo vedevo che Caramello era tranquillo...e ho liberato Cupido..subito hanno cominciato ad annusarsi e dopo a saltellare insieme...

Ieri per metterlo in gabbia..ma Caramello non mi aveva visto..ha cominciato a miagolare forte in tutta la sala..e lo cercava da per tutto.. :D

Sono davvero dolcissimi insieme...

poi il bello è stato ieri..ho comprato un vaso di erba gatta...e si sono messi tutti e due vicini a mangiare..hahhah :D

per non parlare quando Caramello lecca Cupido nella schiena... è uno spettacolo vederli insieme..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado OT ma Caramello è spettacolareeeeeee :bigemo_harabe_net-146:

hhihihihi...

oggi mentre Caramello correva dietro a Cupido e lo leccava nella schiena e cercava di mordicchiarlo..Cupido si è incazzato e lo voleva mordere :( meno male che l'ho preso subito io...

però in cambio stasera Cupido mi leccava il naso hahaha :D

PS: Luna visto che tu hai tanti nigli...mi hanno detto che il tutolo di mais come lettiera è pericolosissimo... te cosa usi??? Io ieri ho comprato il tutolo era quello che costava di più e pensavo di fare una cosa fatta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Cupido ha già trovato casa... me lo immaginavo..bello e dolce com'è..

sono felice per lui ma sono anche triste perchè mi mancheranno le sue leccatine nelle mani :(

Link al commento
Condividi su altri siti

fra un po me lo mangio di baci...

è troppo bello il mio patatone.. poi di una dolcezza incredibile.. uffi :(

è davvero fortunata la ragazza che lo prenderà..!!!

però sono contenta per lui che andrà a stare bene e in una famiglia che gli vogliono bene (anche se in casa mia stava da re)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se non ti ho risposto prima, ho letto solo adesso, io cmq uso il pellet per stufe che è il migliore, anche se adesso non penso ti servirà...

Sono contenta che il piccolo Cupido abbia trovato casa, però è davvero un peccato, con te e Caramello sarebbe stato in ottime mani :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se non ti ho risposto prima, ho letto solo adesso, io cmq uso il pellet per stufe che è il migliore, anche se adesso non penso ti servirà...

Sono contenta che il piccolo Cupido abbia trovato casa, però è davvero un peccato, con te e Caramello sarebbe stato in ottime mani :bigemo_harabe_net-117:

Ieri ho sentito la ragazza che lo prenderà.. alla fine sono sicura che gli vorrà tanto bene e lo terrà benissimo...

Presto mi porteranno un altro niglio da tenere in affidamento...!! Ve lo presenterò quando arriva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vorrai potrai prenderlo un coniglietto che vorrai

Comunque capisco che già ti sei affezionata perchè sono animaletti molto dolci

E poi ora che hai provato sai che va d'accordo con Caramello e quindi puoi fare una scelta piu' ponderata

inboccallupo

infatti...intanto continuo ad aiutare l'associazione tenendo i coniglietti in affidamento..poi vedremo magari ne prenderò 2 (uno lo adotto io e l altro lo tengo solamente in affidamento)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicura che amerai altri niglietti, ognuno a suo modo è speciale...non so se andranno tutti d accordo subito cosi con il bel gattone, pero chissa io non ho esperienze gatto coniglio quindi XD sono sicura che stava e stara bene ancora...gli affidatari sono importanti, fanno una gran cosa...quando avro meno animaletti un giorno la faro anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicura che amerai altri niglietti, ognuno a suo modo è speciale...non so se andranno tutti d accordo subito cosi con il bel gattone, pero chissa io non ho esperienze gatto coniglio quindi XD sono sicura che stava e stara bene ancora...gli affidatari sono importanti, fanno una gran cosa...quando avro meno animaletti un giorno la faro anche io

Come si fa a non amarli tutti..ognuno di loro ha qualcosa di speciale...

Comunque credo anch'io che facendo la affidataria sono più d'aiuto..quindi finchè posso lo faccio volentieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato.. Non hai avuto nemmeno il tempo di godertelo un po'.. Beh, speriamo che la sua nuova famiglia sia il massimo che possa esserci per un coniglio.

Già è davvero un peccato...però questa settimana è bastata per farmi conoscere meglio i coniglietti...non pensavo fossero così dolci...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in ritardo... Cupido è dolcissimo! Speriamo che si trovi bene con la sua nuova padrona... All'inizio appena ho letto che era già stato preso in affido volevo consigliarti di prenderne uno tutto per te, ma mi rendo conto che finchè puoi prenderli in affidamento, come hai detto tu, sei molto d'aiuto... Però il pensiero di prenderne due, uno in adozione e uni di volta in volta in affidamento, è davvero bello! Facci sapere <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze non potete immaginare come sono stata male ieri sera...era solo una settimana che tenevo Cupido però aveva davvero fatto centro nel mio cuore...anche alla ragazza dell'associazione subito le avevo detto di non trovargli casa subito perchè sicuramente l'avrei tenuto io..però ormai è andata così..

mi manca moltissimo il mio piccolo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio farti i miei complimenti per prenderti cura di questi animaletti in affido

E' un comportamento nobile e ti ammiro molto Eriselda

se metto a confronto quello che vorrei fare per aiutare gli animali abbandonati e quello che sto facendo è davvero pochissimo..però con il mio piccolo aiuto spero di essere utile all'associazione...!

non mi stancherò mai di ripetere...non pensavo che i conigli fossero così dolci e intelligenti..!

PS: presto un nuovo arrivo..o forse 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...