Vai al contenuto

Avrà Freddo?


zoi&jolie

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ultimamente sto chiudendo Jolie (persiana di 4 mesi) in bagno di notte perchè ha la rinite e siccome dorme sul lettone con me di solito non mi fa dormire... Nel bagno ha la sua cesta con 2 coperte di pail, acuqa, mangime e giochini e non si lamenta se la chiudo dentro l'unico mio dubbio è che di notte spengo il riscaldamento e la temperatua mi va dai 19/20 gradi ai 16/17... non ha freddo vero??? No perchè ha anche la rinite e non vorrei farla peggiorare... ma non posso neanche tenere acceso il riscaldamento di notte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il pelo che ha jolie fidati che non ha freddo.. :D

il mio gatto (pelo lungo anche lui) spesso non vuole venire dentro in casa...vuole stare in balcone nel suo cestino..però lo porto sempre in camera con me perchè ho paura che si ammali...!

fidati che in casa stanno più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il pelo che ha jolie fidati che non ha freddo.. :D

il mio gatto (pelo lungo anche lui) spesso non vuole venire dentro in casa...vuole stare in balcone nel suo cestino..però lo porto sempre in camera con me perchè ho paura che si ammali...!

fidati che in casa stanno più che bene

Ah meno male che sollievo è perchè quando entro in bagno al mattino io fossi lei congelerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io penso ke abbia freddo, anke xkè il mio Spike (anke lui cn il pelo lungo) sta sempre fuori, entra in casa solo a volte quando non c'è mia mamma (xkè lei nn vuole animali in casa) ... e poi ha la sua cuccia chiusa fuori, quindi già i gatti in generale non patiscono tanto il freddo, poi hanno anche una cuccia al chiuso, oppure in casa come la tua..non penso proprio ke possa morire di freddo :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gatto non esce quando ha freddo e si rintana sopra il termosifone.....

il gatto e furbo .... :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

e il mio ha una riserva di grasso che gli permette d'andare a meno 20 :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...