beatriz Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Certamente parlo sempre di conigli è... Allora,come si chiamano i vostri bimbi o bimbe? Io non ne ho ancora ma sto già facendo una lista di nomi,se avrò un maschietto i nomi potrebbero essere Bounty,Petit(significa piccolo in francese e si legge Petì) invece se avrò una femminuccia i nomi potrebbero essere o Fragola o Gioia,confesso che mi piace anche Neve. Potrebbero ancora aggiungersi altri nomi nella lista... Che ne pensate??? PS:Il coniglietto sarà di razza Nuova Zelanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2008 Allora, io ho 4coniglietti: Fiocco-->machietto Neve--->femminuccia Milly---->feminuccia e Memole--->maschietto Memole in realtà è femminile come nome, però da piccolo credevo fosse femmina quindi è rimasto memole^^ poi ti suggerisco altri nomi dei coniglietti che ho avuto e che adesso non ci sono più Maschi: Calimero, Yoghi, Snoopy e Chicco Femmine: Luna, Milka e Amira... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Novembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2008 Maschi: spike, stewie, fiocco Femmine: Macchia, Chanel a me piacciono anche io nomi: Crystal, Diamond,Miracle, Pixel ( il gatto del mio ragazzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2008 La mia coniglietta si chiama castagna che per lei è un nome molto appropriato E' una testa di leone color lepre Mi fa pensare al bosco e all'autunno quindi Castagna Se prendi un coniglietto bianco puoi dare un nome chic tipo Pupette Pupette è moooolto francese Poi ho due cavie che si chiamano Margherita e Olga Margherita caviotte1 caviotte2 caviotte3 castagna1 castagna2 castagna3 castagna4 castagna5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Il mio coniglietto si chiama Tappo, come l'amico coniglio di Winnie the Pooh, visto che mia figlia è appassionata di Winnie e i suoi amici. Se prenderai un coniglietto bianco può essere carino chiamarlo Neve o Fiocco di neve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 la mia niglietta si chaima Maggie. l'amica che me l'ha regalata mi aveva suggerito Margareth. un pò troppo serio per un musino tenero e pelosetto. allora l'ho abbreviato e le si addice molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 il mio coniglietto (in affido a casa mia finchè non troverà una famiglia) si chiama Cupido.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Il mio coniglietto si chiama Artù, ma se fosse stato femmina l'avrei chiamato Daphne o Diana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora