Vai al contenuto

Banzaiiiiiiiii


vibrisse
 Share

Recommended Posts

..Ebbene si....da un paio di giorni Cecilio (dalla Cina col furgone)...prende la rincorsa dalla cameretta e a tutta velocità si fionda contro la porta a soffietto (che divide il soggiorno dal cucinino)...l impatto è talmente violento che riesce a sfondare l ostacolo...Avete presente lo sfondamento o la placcatura dei giocatori di football e rugby? :bigemo_harabe_net-177:

La cosa assurda è che lo fa con lo scopo precipuo di entrare nel cucinino....infatti all inizio gratta,poi sale sulla poltrona vicino e con la zampina cerca di girare il pomello dopodichè...banzaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii.... :bigemo_harabe_net-191: sembra un pazzo!!!

L ha fatto stanotte è non vi dico l infarto che ci siam presi per il forte rumore...ha ripetuto la bravata oggi pomeriggio...

Me tapina...me misera!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque...la porta aperta è fuori discussione _----_ perchè 5 diavoli che entrano nel cucinino sono più catastrofici di una fuga di gas (giorni fa per puro caso durante le pulizie mi sono accorta che Pepe aveva giocato con i fili della corrente che accendono la cappa aspiratrice sopra i fornelli (infatti non riuscivo a spiegarmi perchè di colpo non funzionasse più...) il birbante aveva staccato alcuni cavetti ed è stato un vero miracolo che non sia rimasto arrostito!!!...ed è stato un vero miracolo che non sia successo nulla nè a me nè all appartamento!!! :unsure:

La seconda alternativa, fissare una porta nuova,la dovrei ponderare, dato che l attuale sta uscendo fuori dal binarietto...però un cosa è certa,se cambio porta stavolta metto quella blindata!!! -#-

Vi mostro 2 elementi dell associazione a delinquere di stampo mafioso,camorristico,'ndranghetoso e corona unitoso....

Cecilio Kamikaze:

http://www.flickr.com/photos/28893658@N04/3030210340/

Pepe che scambia i fili della corrente x spaghetti:

http://www.flickr.com/photos/28893658@N04/3047085575/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...