marella Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 (modificato) ho scritto per chiedere cosa ne pensate su questo problema che ho con la mia cagnetta... Le do ancora il mangime per cuccioli di una marca conosciuta H***s, la piccola ha 9 mesi e dopo un po di tempo che era ,secondo il vet,un po sottopeso ha finalmente raggiunto il suo peso forma 4 kg.... Il fatto e che fa tante scorreggine puzzolenti da paura!!! Finche le fa in macchina e a casa quando sono sola nn problem muoio solo io ma le fa di continuo e si sentono proprio!!!!! nn vorrei che dipendesse dal cibo o nn so da cosa!!!! aspetto un vostro consiglio grazie... Modificato Novembre 19, 2008 da zarina non si possono citare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 a volte il loro stomaco è imbarazzato e succede...il fatto è che al mio succede anche quando siamo fuori da amici...che figure...ma tanto...mica posso insegnare ad Aki a non farle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 No figurati nn dicevo questo era solo per sapere se poteva essere un problema tipo veterinario visto che il problemino si trascina avanto da un po... E nn volevo andare subito dal vet ma cercavo prima un consiglio sul forum!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Solitamente l'areofagia dipende da disordine intestinale, potrebbe dipendere anche dal cibo. Se continua ti consiglio di sentire il vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 ho scritto per chiedere cosa ne pensate su questo problema che ho con la mia cagnetta... Le do ancora il mangime per cuccioli di una marca conosciuta H***s, la piccola ha 9 mesi e dopo un po di tempo che era ,secondo il vet,un po sottopeso ha finalmente raggiunto il suo peso forma 4 kg.... Il fatto e che fa tante scorreggine puzzolenti da paura!!! Finche le fa in macchina e a casa quando sono sola nn problem muoio solo io ma le fa di continuo e si sentono proprio!!!!! nn vorrei che dipendesse dal cibo o nn so da cosa!!!! aspetto un vostro consiglio grazie... Se sei sicura che la cagnolina non abbia parassiti intestinali allora l'alimentazione è da cambiare. Innanzitutto a nove mesi dovrebbe passare al cibo per cani adulti, e poi se questa marca le provoca fermentazione così frequentamente ti consiglio anche di cambiare marca. Il discorso è valido soltanto però se mangia soltanto questo. Se invece la cagnolina prende biscottini, premi, wrustel etc. allora ti consiglio di provare prima ad eliminare questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Il vet mi ha suggerito di continuare fino all'anno a dare da mangiare ad Angy la pappa per cuccioli,visto che la piccola nn ingrassava ed era un po sottopeso.... ecosi siamo riusciti a farla ingrassare ed e arrivata a 4 kg.. proveroa cambiare marca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 sta stupidina si mangiava i giocattoli di plastica ed era la plastica che creava problemini alla digestione!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho beccata sul fatto sta stupidina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Ma è una vera peste!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 mi ero preoccupata per nulla adesso tolgo le bottiglie di plastica dalla sua portata... le adora prima svita il tappo e lo mangia e poi attacca a mangiare il collo della bottiglia!!!!!!! sta vipera ed ha a dispozizione gli ossi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 A penso sia normale, anche il cane di un mio amico tira di quelle botte assurde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Miseria , da stare con la maschera antigas. I miei non sono così maialini, però quando fanno le cose le fanno tutte, prima scorreggiano subito dopo ruttano, per fortuna che vivono all'aria aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Anche la Chanel... scende le scale... e ogni gradino una puzzetta! Ah per non parlare di quando si stiracchia! Fortuna che la maggior parte delle volte sono inodori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Angel le fa pesanti sembra che ci sia qualcosa in decomposizione e fa anche rumore forte per la sua dimennsione di topo.....sono tentata di darle insieme alle crocchette un deodorante cosi in camera apro sempre la finestra perche io e Lilly(che la guarda schifata ogni volta...) altrimenti soffochiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 il mio tesorino invece è raro che le faccia, e ogni volta si spaventa per quel piccolo rumore si gira verso il suo didietro e non puzzano assolutamente...una volta di proposito ho annusato il suo c....etto niente non c'era traccia di puzza, eppure oltre alle sue crocchette sporcate bene bene con l'umido mangia anche qualche cosina della mia cena o pranzo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Attenzione a dare il cibo che mangiamo noi non deve avere troppi intingoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 meglio abituare il cane a mangiare le crocchette secche..... comunque l'aria di Angel era dovuta alla marca di crocchette adesso l'ho cambiata e il fetore e passato non digeriva le crocchette poverina..............e cosi si puo viaggiare in macchina con i finestrini chiusi adesso meno male qui si gela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora