Vai al contenuto

Chupacabra


kiary

Recommended Posts

Ciao! Ho notato che qst argomento interessa in molti, e tra i molti ci sn anche io! :P

Un pò di mesi fa mi ero interessata ad alcuni articoli che riguardavano mutilazioni di animali nel sud america, e implicato nel caso c'era il chupacabra!! :ph34r:

Voi che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

IO LO ADOROOOOOOOOOOO :D

Ma in che senso mutilazioni Kiary? Il chupacabra succhia organi e sangue facendo un piccolo foro solitamente nel collo o forando col dente dalla mandibola fino al cervello in modo da ammazzare subito la preda.

Comunque io penso che esista, non so se sia mutazione, alieno o che roba...però mi piace un tot :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche una puntata di X-files che parlava del chupacabra...

Non ricordo se nella 2 o 3 serie... Pero sono sicuro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente in Colorado sn stati trovati animali mutilati a cui mancavano organi ed erano privi di sangue! :(

http://art.supereva.it/misteri.freeweb/amutilati.htm?p

In qst sito dovrebbe parlare del Chupacabra e degli animali mutilati!! :ph34r:

Premetto che nn credo agli UFO però qst strane cose mi interessano un tot, mi piacerebbe fare un lavoro in cui si analizzano qst fenomeni paranormali!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho kyky è innamorata del chupacabra....confessa ormai nn puoi più negare l'evidenza!! §#§ So che la signora che racconta il fatto nel sito del post prima eri tu e che dopo che il chupacabrta ti ha guardata nn è andato via come racconti tu ma ha passato la notte da te....povero Dream che deve tenersi qst segreto dentro di se!! §#§
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto attraente nn è che ha un amico a presentarmi?? §#§
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è??
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il film l'ho visto però nn tutto....sn un pò fifona se lo guardo la sera da sola!! :P
Link al commento
Condividi su altri siti

nn l'ho visto, appena ho un minuto vado a dare un'occhiata!! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn lo vedo, ma sn orba?? £@@£
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che ho anche gli occhiali quando uso il computer!! §#§

Cmq ho cercato altre info sul chupacabra ma nn ne trovo interessanti! Pensa che avevo trovato qst animale facendo ricerche sulle guardie forestali!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi dove lo avete visto per la prima volta??
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Ma dai ragazze!!!Anch'io ho gli occhiali sempre!Pero' se non fosse stata per mia madre non avrei visto niente neanche io:A meta' video nel centro dello schermo, si vede per pochi attimi un'ombra scura camminare dietro ai cespugli!!!!Non ingrandite il video perche' si vede ancora meno!!!C'e' l'ho riguardato piu' volte!FIDATEVI!!!Guardate attentamente anche la musica segue il suo movimento!

Erika

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...