monida Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 (modificato) Buona sera vorrei sapere se i bengalini mandarini possono variare la loro dieta con carote o uova sode insalata romana e oltre la mela possono mangiare altro? io somministro loro per una volta al mese per 7 giorni anche un integratore il p*u*e d'*r* t**t* v*t*m*n* ciao e grazie Modificato Novembre 18, 2008 da martyfloo E' vietato da regolamento postare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 certo che possono...se fai loro l'uovo sodo dallo con tutta la buccia, che è piena di calcio! ma fornisci sta roba una volta sola a settimana! inoltre evita l'insalata...è povera di proteine e vitamine...per quanto riguarda l'integratore ne so poco, prova a mandarmi dati quantità e metodo di somministrazione. mi raccomando non dare mai loro prezzemolo e avocado che sono nocivissimi per loro! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monida Inviato Novembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 (modificato) Buona sera l'integratore è il t*t** v*t*m*n* p*u*e d'**o io ne do 5ml i bengalini sono5 una volta al mese per 7 giorni è usato anche da allevatori contiene tutte le vitamine che in voliere non possono avere in piu stimola alla cova e al canto si trova su ordine nelle farmacie è ottimo . buona sera e grazie per i consigli Modificato Novembre 19, 2008 da martyfloo Da regolamento è vietato postare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2011 Punto uno si chiamano diamanti mandarini...o bengalini....non esiste bengalino mandarino...prima di parlare e pubblicare documentatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2011 Punto uno si chiamano diamanti mandarini...o bengalini....non esiste bengalino mandarino...prima di parlare e pubblicare documentatevi Gentile utente, i forum di discussione esistono anche per documentarsi, pertanto, visto che lei ha una formazione in merito all'argomento trattato e, credo, voglia condividerla con gli altri, le ricordo che usando parole più gentili è molto più facile far passare informazioni corrette. Pertanto la invito a moderare il linguaggio con il quale si rivolge a persone che non hanno le sue stesse conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2011 Punto uno si chiamano diamanti mandarini...o bengalini....non esiste bengalino mandarino...prima di parlare e pubblicare documentatevi Scusa se ti contraddico, i diamanti mandarini sono una cosa e i bengalini sono un'altra. Ho messo due immagini per far vedere la differenza. Spero si vedano. Purtroppo sono in molti che pensano che i diamanti mandarini e bengalini siano uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 9, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2011 Punto uno si chiamano diamanti mandarini...o bengalini....non esiste bengalino mandarino...prima di parlare e pubblicare documentatevi Gentile utente, i forum di discussione esistono anche per documentarsi, pertanto, visto che lei ha una formazione in merito all'argomento trattato e, credo, voglia condividerla con gli altri, le ricordo che usando parole più gentili è molto più facile far passare informazioni corrette. Pertanto la invito a moderare il linguaggio con il quale si rivolge a persone che non hanno le sue stesse conoscenze. io parlo come voglio è il mio modo mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 9, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2011 io parlo come voglio è il mio modo mi dispiace In una società civile non è permesso fare ciò che ci pare e piace, poichè il linguaggio, il comportamento e le leggi si sono evoluti proprio per permettere, ove possibile, una pacifica convivenza e rispetto. Questo è quello che si chiede in un forum di discussione, ove dosare la parola scritta è molto più importante per evitare fraintendimenti, proprio perchè le espressioni non possono essere spiegate, completate o mitigate dal linguaggio non verbale (tono della voce, espressione etc.). In ogni caso, qualsiasi modalità di espressione non può prescindere dalla buona educazione. Invito pertanto l'utente a moderare i termini onde evitare spiacevoli provvedimenti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora