Vai al contenuto

Giochiamo!

marella

Recommended Posts

ecco come gioca la mia cucciola Angy con la sua sorellona Lilly e il suo fratellone Eliot!!!!

Lilly ha una pazienza infinita con la piccola..... e passa ore a giocare con lei .

quando le vedo insieme sono tenerissime, invece Eliot dopo poco piange e troppo vecchio...

ha gia 11 anni !!!!!!

http://picasaweb.google.it/emilj2006/Giochiamo02#

Che ne pensate dei miei tesori!!!!!

ciao

:bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimamente mettero le foto del mio picietto che gioca con Angy.....

Vedrete un pallottolona di lardo (il gatto) che nn si muove neanche morto e la cucciolotta che fa tutto lei!!!!

Fanno ridere i vicini :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: dovresti vedere il labrador dopo 5 minuti di torture piange e si nasconde dietro dime!!!!!!

ma poverino!!!!! chissà quante ne dovrà subire..... fai una carezzona anche al labrador allora, se la merita!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sara fatta!!!!!

Poverino il cagnone da noi ha nevicato venerdi-sabato e lui era disperato nn voleva uscire a fare pipi perche povero e vecchietto a 11 anni e non si sentiva sicuro con le zampe posteriori........e quella vipera di Angel correva come una disperata e gli sbatteva adosso e lo faceva scivolare in piu anche Lilly si e messa a correre e gli giravano intorno come due scemine ......

Ho dovuto prendere Eliot e portarlo in casa era distrutto e non voleva piu uscire!!!!!.

Angel ha visto la sua prima neve ed e stata felicissima :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

e si adesso sopporta poco la piccola Angel quando la vede in cortile si blocca e pinge .....

ma tanto Angel non si ferma davanti a nulla e lo attacca subito e per almeno 30 minuti e suo!!!!!

poi intervengo io e lo salvo!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: spiritoso comunque ci avevo pensato anch'io ma adesso voglio lasciare un po in pace Eliot visto che in questi giorni non sta tanto bene gli ho tolto l'elemento fastidioso cioe Angel cosi dorme tranquillo e si riposa....
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...