marella Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 ecco come gioca la mia cucciola Angy con la sua sorellona Lilly e il suo fratellone Eliot!!!! Lilly ha una pazienza infinita con la piccola..... e passa ore a giocare con lei . quando le vedo insieme sono tenerissime, invece Eliot dopo poco piange e troppo vecchio... ha gia 11 anni !!!!!! http://picasaweb.google.it/emilj2006/Giochiamo02# Che ne pensate dei miei tesori!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Che bello vederle giocare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Che ne penso?? Che sono bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Prossimamente mettero le foto del mio picietto che gioca con Angy..... Vedrete un pallottolona di lardo (il gatto) che nn si muove neanche morto e la cucciolotta che fa tutto lei!!!! Fanno ridere i vicini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Sprizzano allegria da tutti i pori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 La piccola e una rompiscatole!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Una rompiscatole?? sono proprio questi gli animali che fanno divertire di più, no?! falle una carezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 dovresti vedere il labrador dopo 5 minuti di torture piange e si nasconde dietro dime!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 dovresti vedere il labrador dopo 5 minuti di torture piange e si nasconde dietro dime!!!!!! ma poverino!!!!! chissà quante ne dovrà subire..... fai una carezzona anche al labrador allora, se la merita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Grazie sara fatta!!!!! Poverino il cagnone da noi ha nevicato venerdi-sabato e lui era disperato nn voleva uscire a fare pipi perche povero e vecchietto a 11 anni e non si sentiva sicuro con le zampe posteriori........e quella vipera di Angel correva come una disperata e gli sbatteva adosso e lo faceva scivolare in piu anche Lilly si e messa a correre e gli giravano intorno come due scemine ...... Ho dovuto prendere Eliot e portarlo in casa era distrutto e non voleva piu uscire!!!!!. Angel ha visto la sua prima neve ed e stata felicissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 che dire....sono stupendi...! i labrador li adoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 be lui e un vechiettone ha ben 11 anni e una pazienza infinita con Angel!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Guarda sono davvero belli, Angel poi è bello, divertente ma soprattutto rompi b...e. Poverino il nonnino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 e si adesso sopporta poco la piccola Angel quando la vede in cortile si blocca e pinge ..... ma tanto Angel non si ferma davanti a nulla e lo attacca subito e per almeno 30 minuti e suo!!!!! poi intervengo io e lo salvo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 Sarebbe da riprendere e mettere su yotube, si potrà scrivere........? Non vorrei essere ripreso come fanno spesso con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 spiritoso comunque ci avevo pensato anch'io ma adesso voglio lasciare un po in pace Eliot visto che in questi giorni non sta tanto bene gli ho tolto l'elemento fastidioso cioe Angel cosi dorme tranquillo e si riposa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Mi spiace per Eliot, spero si riprenda presto, sicuramente con le coccole di tuo padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 si certo lui li vizia i cani!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora