MelyMaggie Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 oggi pomeriggio Maggie ha fatto la pipì densa. la carta da cucina l'ha assorbita senza difficoltà però. in ogni caso domani mattina devo andare dal veterinario per il richiamo dell'antiparassitario. qualcuno può dirmi a cosa può essere dovuta? le devo dare subito verdure o aspetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Non so darti un vero consiglio però non credo che l'urina dei conigli sia come la nostra Quella dei porcellini d'india ad esempio è molto molto densa e bianca Comunque facci sapere castagna1 castagna2 castagna3 castagna4 castagna5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Novembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 devo anche aggiungere che me l'ha fatta addosso i pantaloni l'hanno assorbita subito è rimasta sul divano, ma oggi ho messo un copridivano nuovo e non l'ho lavato prima, forse ha ancora quella patina imperbeabile... domani chiedo. oggi è stata bella vispa, si è pure distesa lunga lunga sul divano insieme a noi e beve sempre tanta acqua... che paura, non vedo l'ora venga domani mattina per sapere maggiori dettagli...a voi è mai successo? era gialla gialla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Non so..... beve molto.... Le dai il fieno o solo il mangime (peelt) Perchè dovrebbe mangiare il fieno in quantità e la verdura non tantissima DI pellet non se ne dovrebbe dare tanto e comenque secondo me con il pellet bevono e urinano di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Novembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 le do molto fieno e meno pellet. sto iniziando a inserire le verdure in piccole quantità. giovedì ha assunto l'a*****x, potrebbe essere una conseguenza? nel frattempo l'ho messa sul divano con una distesa assorbente e la pipì è stata assorbita come al solito. forse sembrava densa perchè il copridivano nuovo non la assorbita. bah...domani cosa devo chiedere al veterinario, di fare una radiografia, una ecografia o l'esame delle urine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Ti assicuro che il veterinario saprà lui cosa fare Di solito ti spiegano bene le cose Almeno il mio spiega sempre qurllo che fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Tranquilla Melissa! Dormi pure serena stanotte che il vet. ti darà tutte le risposte che vuoi! Ricordati di scriverti le domande però, sennò magari ne dimentichi qualcuna! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Non è niente di preoccupante, a me gia è successo con i cuccioli che avevo... Comunque pe rl antiparassitario assicurati che non mettano mai il Fr*****e. Sui conigli mai. Ti capitera in futuro pure di vedere la pipi arancione, non ti spaventare dipende dalle verdure ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Novembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 infatti stamattina pipì arancio!panico (pensavo fosse sangue). l'ho portata e tutto bene! non ha nulla , grazie a tutti per i consigli. purtroppo ora devo scappare al lavoro, ma stasera vi do maggiori dettagli su quello che mi ha detto il veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Ciao Mely, allora cos'era successo? Comunque è vero, spesso il colore e la densità della pipì cambiano in base a ciò che mangiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Novembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 uhm mi sa che l'intera vicenda è stata spiegata in "mi presento sono Maggie". in sostanza il veterinario mi ha detto che, secondo gli ultimi studi in materia, non è dimostrata una diretta incidenza del tumore al'utero dovuto ad una mancata sterilizzazione. ho deciso di non sterilizzare Maggie, tranne in caso di gravidanza isterica. se ciò non succederà, farò le ecografie di controllo ogni 6/12 mesi. mi sembra un buon compromesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Allora vado a leggere tutta la discussione! Avevo letto solo l'ultima parte Comunque l'importante è che il tuo veterinario è certo di quello che fa, noi non possiamo far altro che affidarci a loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora