Vai al contenuto

Urina Densa

MelyMaggie

Recommended Posts

devo anche aggiungere che me l'ha fatta addosso :o

i pantaloni l'hanno assorbita subito è rimasta sul divano, ma oggi ho messo un copridivano nuovo e non l'ho lavato prima, forse ha ancora quella patina imperbeabile...

domani chiedo. oggi è stata bella vispa, si è pure distesa lunga lunga sul divano insieme a noi e beve sempre tanta acqua...

che paura, non vedo l'ora venga domani mattina per sapere maggiori dettagli...a voi è mai successo?

era gialla gialla...

Link al commento
Condividi su altri siti

le do molto fieno e meno pellet. sto iniziando a inserire le verdure in piccole quantità.

giovedì ha assunto l'a*****x, potrebbe essere una conseguenza?

nel frattempo l'ho messa sul divano con una distesa assorbente e la pipì è stata assorbita come al solito.

forse sembrava densa perchè il copridivano nuovo non la assorbita.

bah...domani cosa devo chiedere al veterinario, di fare una radiografia, una ecografia o l'esame delle urine?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm mi sa che l'intera vicenda è stata spiegata in "mi presento sono Maggie".

in sostanza il veterinario mi ha detto che, secondo gli ultimi studi in materia, non è dimostrata una diretta incidenza del tumore al'utero dovuto ad una mancata sterilizzazione.

ho deciso di non sterilizzare Maggie, tranne in caso di gravidanza isterica. se ciò non succederà, farò le ecografie di controllo ogni 6/12 mesi. mi sembra un buon compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...