Vai al contenuto

Gatto Adulto Sospetto Tumore

SweetVenus

Recommended Posts

ciao, sono contenta per la tua micia, io sono nuova nel forum, sotto il nome rufio, ho avuto anche io un esperienza col mio micio charlie, lui aveva e ha un fibrosarcoma, che sto cercando di sconfiggere dopo 2 recidive. Io però dopo l'intervento ho optato per l'elettrochemioterapia che ha dato buoni risultati, anche se è ancora una tecnica sperimentale. Ma dei mici ce l'hanno fatta. La tua micia quanti anni ha? Se hai bisogno contattami pure.

Un bacione grande grande alla piccola.

Antonella :bigemo_harabe_net-146:

Ciao rufio!

E' vero il fibrosarcoma è una brutta "bestia", ma per fortuna la medicina ci da anche delle armi per sconfiggerlo o rallentarlo. Sono contenta che Charlie abbia superato la terapia e che si stia riprendendo, fagli una coccola da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come faccio a riconoscere un rigonfiamento per una botta da qualcos'altro?!? C'ho l'altro gatto (Merlino) con un rigonfiamento sull'addome!!! Se è un tumore batto la testa nel muro!!! Per me è come un bimbo... Eppure sono sicura che ieri non ce l'aveva...Quando la sera siamo nel letto me lo sbaciucchio tutto e l'accarezzo sempre sulla pancia... Però non vorrei sbagliarmi... Domani mattina lo porto subito dal veterinario...ma sono troppo in ansia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...