Vai al contenuto

Ingorgo Mammario

karen

Recommended Posts

Prova a farle anche degli impacchi di acqua tiepida. Non credo comunque che la veterinaria abbia riscontrato una vera e propria mastite, altrimenti le avrebbe dato dell'antibiotico.

Di solito queste infiammazioni delle ghiandole mammarie si risolvono in breve tempo grazie alla cura, stai tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

impacchi di acqua tiepita..........mi sembra di ritornare indietro a quando l'avevo io.........che male!!!!

E' da ieri che le stò dando il cortisone e mi sembrano un pochino smollate..............però sono bluastre........non sò se sono le vene o altro.

Dory mangia con appetito, sembra che non le facciano male!!!

Ma, a noi umane, quando abbiamo un ingorgo mammario, usiamo la macchinetta per togliere il latte dopo averle smollate..............i gatti come fanno??

Cioè, la veterinaria mi ha detto che il latte deve tornare indietro, ma non c'è pericolo di tumori??? E poi sono ancora dure........!!!

So che il sale amaro fa andare indietro il latte.........e se lo dò alla micetta??

Scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Cortisone, impacchi e se il gonfiore non va via bisogna darle un antibiotico. Niente altro. Le vene sono bluastre perchè c'è l'infiammazione, è normale. Probabilmente ha interrotto l'allattamento troppo presto. Non preoccuparti, si risolve! Gli impacchi aiutano a sciogliere gli eventuali grumi di latte che si possono essere formati, ci pensa poi l'organismo a metabolizzarli, senza bisogno di stimolarne la fuoriuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...