Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

che dolciii..anch io voglio 1 caviaaa

Inviato

sono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sopratutto quella a pelo lungo,le colorazoni sono bellissime!complimenti :)

Inviato

Sono proprio belle Bia!Complimenti!

Sono certa che ti piacerà averne una!Natale è vicino... :lol: Potresti fare un regalo a te stessa e a qualche cavietta in cerca d'affetto e tanta pappa! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

GRAZIE!!!

Si, Kira è davvero bella bella bellaaaaaa !!!! Figlia di due bei genitori! Qualche volta mi sembra un leoncino se guardo solo la testa... ma mi piace anche Mimì, con 3 colori e un musino così dolce...

Okkio alla cavite... se continuerai a leggere questo forum, tra poco avrai sicuramente qualche cavietta in casa... !!! Come ho fatto io!!! Però se vuoi un animaletto, te li consiglio, sono carinissimi!

Inviato

sono bellissime tutte e due.. ma Kira sembra una diva!!!!

Okkio alla cavite... se continuerai a leggere questo forum, tra poco avrai sicuramente qualche cavietta in casa... !!! Come ho fatto io!!! Però se vuoi un animaletto, te li consiglio, sono carinissimi!

Ho cominciato da poco a leggere in questa sezione... ma devo dire che avete ragione... ho paura della cavite!!!

Inviato

Che cariiiiineee!!! Con tutti quei ciuffetti poi sono le mie preferite :lol:

Da quanto le hai? Ci hanno messo tanto ad abituarsi a venire così sulle tue gambe per essere imboccate? Sto cercando di far "sciogliere" anche la mia per abituarla a venirmi incontro senza paura £@@£:D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...