Vai al contenuto

Questione Di Prezzo !


lordring62

Recommended Posts

lo ha pagato uguale!!!!in piui se non ha avuto fortunae il cucciolo e malato dovra aggiungere le spese del veterinario a quella cifra!!!!!

comunque mi hanno fatto vedere il foglio che firmano al momento dell'acquisto del cucciolo sembra un contratto per l'acquisto di una televisione ....

dice che se la merce risulta dannneggiata puo essere sostituita......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io mi dico mercie e un cane!!!

ma .......non ho altri commenti d'aggiungere... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa cosa non la sapevo.

Però come si fà a restituire un cane, dopo che l'hai preso, io non ci riesco, mi affeziono subito e poi mi sembra come se lo trattassi come un elettrodomestico, non funziona bene e lo cambio.

Ho un cane dove lo volevo da lavoro, l'allevatore mi aveva comunicato che i suoi cani erano più da bellezza, però alcuni dei suoi soggetti avevano partecipato a propve di lavoro.

Bhe mi trovo con un cane che di mordere non ne vuol sapere, si morde ma senza forza, lascia subito insomma è davvero una schifezza, io gli voglio bene lo stesso, peccato che non ho il tempo, ma dovessi trovare un istruttore ingamba e che ha la sua attrezzatura, lo inviterei a lavorare nel mio campo, così gli farei fare agility, ho notato che gli piace correre, fare salti entrare nel tubo, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai comprato un cane ( malin da casa c......a) eh a quali prove di lavoro hanno partecipato i suoi cani? solo a prove di obbedience. non mordono . in più il suo maschio dlin don arriva al massimo sotto la pancia del mio al garresescusa ma se il tuo cane arriva da li mi chedo il perchè visto che sai cosè un malin.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso comunque se il cane non è come tu lo volevi ho è malato l'allevatore lo riprende . questo perchè il cane viene considerato un oggetto io prima di scegliere un cane giro tanto fino a che non lo trovo e da li diventa una mia responsabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

hai comprato un cane ( malin da casa c......a) eh a quali prove di lavoro hanno partecipato i suoi cani? solo a prove di obbedience. non mordono . in più il suo maschio dlin don arriva al massimo sotto la pancia del mio al garresescusa ma se il tuo cane arriva da li mi chedo il perchè visto che sai cosè un malin.

Ero ancora molto impreparato in materia di malin, è vero viene da c...c.....a, ma chi me l'ha dato era uno che aveva la cucciolata insieme alla mamma ed era un figurante da molti anni, speravo di potermi fidare.

Comunque va bene lo stesso è vero che sono più piccoli di quelli da lavoro, come si dice per imparare devi sbagliare sulla tua pelle, ecco perchè ora ho preso Demon che proviene dallo stesso allevamento di Crazy

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...