_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 E' vero è molto dolce!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Novembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 con il pellet restano molto piu puliti... niente pelo annodato (che poi dovevo tagliare)..! invece con la segatura, la trovavo tutta attaccata nel popò in mezzo al pelo! assolutamente non andava! i miei fanno cacchette e pipì in tutta la gabbia.. sopratutto nella parte di legno... che devo pulire molto piu spesso! gli piace tanto quando metto dentro pezzi di stoffe e robe simili si mettono la sotto... ma il problema è che diventano schifosissime.... anche tutte piene di pelo.... c e pelo ovunque..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Luna, che bella mora che tieni!! Proprio dolcissima! Io tengo il truciolato con sotto un panno di cotone, e devo dire che mi trovo benissimo, mi dura tre o 4 giorni, senza cattivi odori per fortuna! La Miriel era pulitissima quando stavano separate, faceva pipì e cacchette solo in un angolino, se ne trovavo altrove era perché se le trascinava dietro con il pelo involontariamente, invece Gin è una pisciona allucinante e la fa ovunque, quindi se prima potevo permettermi di cambiare il truciolato nell'angolino, adesso quando è sporco, è sporco dappertutto! Speriamo che la zozzona non si metta a far pipì nel "soppalco" lì c'è solo la tovaglietta ed il cuscino....speriamo bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Grazie Angel, Melody ti manda tante fischiatine anche se per adesso non è che ne faccia molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 ma il truciolato com'è fatto esattamente? mi sa che non ho capito qual è il truciolato e quale la segatura ... perchè mi dà un pò fastidio il fatto che il pellet da stufa si polverizzi col bagnato... vedo che si attacca un pò al pelo dietro, anche se viene via subito... qualcuno ha provato la lettiera di giornale pressato della Y******** News? ho visto che però non è molto economica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Bia truciolato e segatura è uguale ;) c'è sempre il discorso del tipo di legno da controllare. Buba non lo hanno mai respirato n'è mangiato, una volta però per caso saltando quì e là è saltato fuori un angoletto della pezza che metto sotto e le ho beccate a mangiucchiarlo Io trovo davvero strano che abbiamo tutte opinioni così contrastanti su questa cosa, ad esempio ho notato che siccome mio fratello è un pasticcione, quando io devo andar via uno o due giorni, pulisco la gabbia la sera prima, e la ritrovo puzzolente, perché lui mette il fieno dove gli capita!!!!!! E facendoci poi la pipì sopra, puzza tantissimo!!! Infatti adesso che andrò via x 4 giorni, ho pensato di preparare i rotolini.........ne ho conservati tantissimi così li preparo tutti con il fieno dentro e lui ogni giorno ci mette due o tre rotolini!!!! Così loro lo mangiano tutto e la gabbia resta più pulita! Oxxi ho preso pure il pellet dal veterinario l'ox-qualcosa! Azz.....quanto costa, ci sono rimasta malissimo, ma mi vergognavo troppo a dire "no non lo voglio!" e poi comunque sarà utile anche il pellet nei giorni in cui non ci sarò, almeno hanno sempre la ciotolina e se gli viene fame oltre al fieno hanno anche qualcos'altro!!!!!! Comunque è veramente un furto sta roba.......con gli stessi soldi compro verdura per due settimane!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora