Namecho Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 voglio costruire un divisorio per separare il maschio dalle femmine nella gabbia di un metro e 20 come posso fare?ho pensato a del compensato ma sotto come lo fisso???mi date delle iddee pratiche e economiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 beh per fissare il compensato..sai cosa metterei io??? (a spiegarmi sono una frana ma ci provo..) hai presente quei gancini che si attaccano alla porta per appendere gli abiti...sono piccoli di plastica con la colla...ne incolli 2..lasci il buco giusto per infilare il compensato...e via.. spero di essermi spiegata..poi al massimo questa la usi come soluzione provvisoria finchè non ti vengono suggerite altre idee (sicuramente migliori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 ma parli dei ganci con le ventose? beh per fissare il compensato..sai cosa metterei io??? (a spiegarmi sono una frana ma ci provo..) hai presente quei gancini che si attaccano alla porta per appendere gli abiti...sono piccoli di plastica con la colla...ne incolli 2..lasci il buco giusto per infilare il compensato...e via.. spero di essermi spiegata..poi al massimo questa la usi come soluzione provvisoria finchè non ti vengono suggerite altre idee (sicuramente migliori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 hmm..quelli che uso io hanno proprio la colla..e si attaccano..non hanno le ventose..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 voglio costruire un divisorio per separare il maschio dalle femmine nella gabbia di un metro e 20 come posso fare?ho pensato a del compensato ma sotto come lo fisso???mi date delle iddee pratiche e economiche? Metti un pezzo di rete da giardino e lo leghi ai lati, alle pareti della gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 Infatti con una rete a maglie fitte è decisamente la soluzione migliore e più semplice da realizzare.. E se la fissi bene ai lati e in alto non c'è bisogno di fissarla sotto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 ah qui a Bologna è un bel problema non saprei proprio dove prenderla datp che i b*i*o e quelle robe sono tutti fuori,farò un giro domani per ferramenta quanto me lo consigliate alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 ho compratola rete ,lho fissarla ai lati ma passano sotto...:( ho paura che si facciano male nonso come fissarlo sotto e sopratutto mi da l'impessione che se lo possano mangiare anche s e è di ferro perpoi ferirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 Sotto puoi fissarlo con dello scotch (tipo quelli da pacchi), stando attento che non ci siano dei bordi rialzati che possono mangiare.. Poi sopra ci metti la lettiera così non si vede.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora