Vai al contenuto

Come Si Costruisce Un Divisorio?

Namecho

Recommended Posts

voglio costruire un divisorio per separare il maschio dalle femmine nella gabbia di un metro e 20 come posso fare?ho pensato a del compensato ma sotto come lo fisso???mi date delle iddee pratiche e economiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per fissare il compensato..sai cosa metterei io??? (a spiegarmi sono una frana ma ci provo..)

hai presente quei gancini che si attaccano alla porta per appendere gli abiti...sono piccoli di plastica con la colla...ne incolli 2..lasci il buco giusto per infilare il compensato...e via.. :)

spero di essermi spiegata..poi al massimo questa la usi come soluzione provvisoria finchè non ti vengono suggerite altre idee (sicuramente migliori)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli dei ganci con le ventose?

beh per fissare il compensato..sai cosa metterei io??? (a spiegarmi sono una frana ma ci provo..)

hai presente quei gancini che si attaccano alla porta per appendere gli abiti...sono piccoli di plastica con la colla...ne incolli 2..lasci il buco giusto per infilare il compensato...e via.. :)

spero di essermi spiegata..poi al massimo questa la usi come soluzione provvisoria finchè non ti vengono suggerite altre idee (sicuramente migliori)

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm..quelli che uso io hanno proprio la colla..e si attaccano..non hanno le ventose..!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio costruire un divisorio per separare il maschio dalle femmine nella gabbia di un metro e 20 come posso fare?ho pensato a del compensato ma sotto come lo fisso???mi date delle iddee pratiche e economiche?

Metti un pezzo di rete da giardino e lo leghi ai lati, alle pareti della gabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho compratola rete ,lho fissarla ai lati ma passano sotto...:( ho paura che si facciano male nonso come fissarlo sotto e sopratutto mi da l'impessione che se lo possano mangiare anche s e è di ferro perpoi ferirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...