Vai al contenuto

Amicizia Simpatica

marella

Recommended Posts

da 7 mesi e entrato nella mia casa una cucciolina di jack rasell terrier (che vedete nella fotina qui accanto) in casa avevo gia un bel gattone maschi castrato di 10 anni.

Ero un po preoccupata perche e un gatto un po scorbutico e lunatico e temevo che nn l'accettasse...

Allora quando e' arrivata Angiel, la cucciola, li ho lasciati soli nel cortile di casa e il mio micio leo l'ha guardava da lontano interdetto...

Angiel si e avvicinata e ha leccato il poverino con una leccata potente e bagnatissima che ha lasciato Leo con uno sguardo schifato,pensavo il peggio,invece il micino (pesa 12 kg) si e messo a giocare con lei.

Hanno iniziato a correre nel giardino a farsi gli agguati e adesso sono compagni di gioco inseparabili...

Anche se con i gatti che n conoscie va in predazione e li caccia proprio meno male che e ubbidiente e basta che gli dia il comando FERMA e si blocca e smette la caccia.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

io ho due splendide cucciole..una si chiama Kathy ha 3 mesi ed è di razza Dobermann, mentre l'altra mia splendida gioia è una gattina di 4 esi che si chiama Sissi!!!

Vi posso assicurare che insieme sono uno spettacolo...poi io ho un giardino dove corrono giocano si fanno i dispetti..insomma sono un vero e proprio spasso..

Secondo me l'amicizia tra 2 cani o 2 gatti è bella ovviamente però la si da quasi x scontata.mentre l'affetto e il gioco tra un gatto e un cane credo che sia la cosa più bella che si possa vedere!! Stando con loro le giornate mi volano..mi diverto a giocare con loro e allo stesso tempo a vederle giocare,ma soprattutto la cosa che mi piace di più osservare è quella dell'affetto che hanno l'una nei confronti dell'altra!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco ne facio alcune del gattone!!!!

magari nli fotografo mentre giocano insiemecosi ti fai delle belle risate nel vedere la differenza di mole tra il mio Leo (fùgatto obeso) e Angy (la cucciolotta)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...