Vai al contenuto

Teodolinda Ed Il Caricabatterie


paola dei gatti

Recommended Posts

ieri mattina, per una volta, ho osato alzarmi alle otto! Ovviamente la truppa era in attività dalle fatidiche sei, però è bello indugiare giocando coi mici ronfanti, coccolarli e farsi coccolare... però due ore di ritardo, nonostante i croccantini del buongiorno, erano, evidentemente troppo per la pazienza felina, ad un certo punto, Teodolinda è saltata sul tavolino da notte, mi ha fissata con intenzione, ha preso in bocca il tratto non protetto del filo del caricabatterie, che sporgeva dal cassetto e lo ha tranciato di netto con un colpo deciso dei denti:- cosa sono ‘sti ritardi?! Ecchémiao!- mi sono alzata! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

_________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto ricordare i dispetti di Federico, gatto completamente nero con ascendenze siamesi. Lui proveniva da una coppia di anziani che i proprietari di casa avevano minacciato di sfrattare se non si fossero liberati di quel gatto nero! :bigemo_harabe_net-127:

Alla fine loro avevano deciso di sopprimerlo... in ambulatorio ci rifiutammo di fare l'eutanasia ad un gatto giovane ed in perfetta salute, e così Federico arrivò a casa mia.

Abituato alla sveglia mattutina degli anziani, alle sei in punto saliva sui mobili e tirava in terra tutto ciò che gli capitava a tiro.

Provai a togliere i soprammobili e passò a far cadere i quadri dai muri! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Oh mio dio che gatti dispettosi!!

Il mio Salem invece ogni mattina verso le 5-5,30 di mattina veniva a miagolare fuori la porta di camera finchè mio padre non si alzava e gli dava il latte e i croccantini(anche se era grande voleva sempre il latte), si alzava mio padre perchè era l'unico che lo sentiva, anche se lui veniva a miagolare e a grattare vicino alla porta di camera mia...e se nemmeno mio padre si alzava, visto che lui la sera lasciava la porta di camera sua aperta, il gatto saltava sul letto e cominciava a salirgli addosso e a fare le fusa finquando non si fosse svegliato...sono proprio dispettosi questi gatti di oggi, eh?!? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...