Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ieri mattina, per una volta, ho osato alzarmi alle otto! Ovviamente la truppa era in attività dalle fatidiche sei, però è bello indugiare giocando coi mici ronfanti, coccolarli e farsi coccolare... però due ore di ritardo, nonostante i croccantini del buongiorno, erano, evidentemente troppo per la pazienza felina, ad un certo punto, Teodolinda è saltata sul tavolino da notte, mi ha fissata con intenzione, ha preso in bocca il tratto non protetto del filo del caricabatterie, che sporgeva dal cassetto e lo ha tranciato di netto con un colpo deciso dei denti:- cosa sono ‘sti ritardi?! Ecchémiao!- mi sono alzata! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Mi hai fatto ricordare i dispetti di Federico, gatto completamente nero con ascendenze siamesi. Lui proveniva da una coppia di anziani che i proprietari di casa avevano minacciato di sfrattare se non si fossero liberati di quel gatto nero! :bigemo_harabe_net-127:

Alla fine loro avevano deciso di sopprimerlo... in ambulatorio ci rifiutammo di fare l'eutanasia ad un gatto giovane ed in perfetta salute, e così Federico arrivò a casa mia.

Abituato alla sveglia mattutina degli anziani, alle sei in punto saliva sui mobili e tirava in terra tutto ciò che gli capitava a tiro.

Provai a togliere i soprammobili e passò a far cadere i quadri dai muri! :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Oh mio dio che gatti dispettosi!!

Il mio Salem invece ogni mattina verso le 5-5,30 di mattina veniva a miagolare fuori la porta di camera finchè mio padre non si alzava e gli dava il latte e i croccantini(anche se era grande voleva sempre il latte), si alzava mio padre perchè era l'unico che lo sentiva, anche se lui veniva a miagolare e a grattare vicino alla porta di camera mia...e se nemmeno mio padre si alzava, visto che lui la sera lasciava la porta di camera sua aperta, il gatto saltava sul letto e cominciava a salirgli addosso e a fare le fusa finquando non si fosse svegliato...sono proprio dispettosi questi gatti di oggi, eh?!? :P

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...