Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

oggi ho trovato in camera dei miei un gechino minuscolo (:wub::wub::wub: ..era un amore!!!)..lo stavo per prendere con le mani quando mio babbo mi ha detto che sputano un liquido irritante £@@£ ...è vero???..comunque mi sono messa dei quanti e non mi sembra che avesse la piu pallida idea di sputarmi!!!!!.....si vede gli stavo simpatica §#§§#§ ....comunque che carino mi ha camminato sul braccio era proprio adorabile!!!!!!!!!!!! :wub:

Inviato

Gechi che sputano finora non mi sono mai capitati. Talvolta possono mordere, "abbaiare", vocalizzare, ma sputarmi addosso ancora mai.

Ciao! :lol:

Mirty

Inviato

Non sputano, ne fanno male quando ti camminano a dosso!

Non mangiarlo perchè per quello che ne so il sangue è tossico... ma nn credo che tu ne abbia l'intenzione :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Mia nonna mi ha detto che a suo fratello gli è caduto sulla schiena un geco..e gli ha lasciato l'impronta..e si vede..perchè??!! :lol::lol:

HAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH....ragazzi, sul serio, i gechi non hanno sangue tossico, non sputano, non lasciano impronte, non sono velenosi, non mandano in necrosi arti, non prendono le misure per mangiarci e non sputano fuoco HAHAHAHAHAH :bigemo_harabe_net-163:

Ho un centinaio di gechi, ho allevato in dieci anni circa un'ottantina di specie...e sono ancora sano come un pesce :D

Inviato

sicuramente ti bruciano..... il portafoglio però..... quando vai a comprare i grilli e le camole cavolo in pochi anni si sono quintuplicati i prezzi

Inviato
sicuramente ti bruciano..... il portafoglio però..... quando vai a comprare i grilli e le camole cavolo in pochi anni si sono quintuplicati i prezzi

Quoto... :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

MA sì anche a me viene da ridere quando gente mi dice "attenzione" ti sputano un liquido irritante e io (anche se non miero mai documentata a fondo) rideve sempre in faccia a loro perchè mia mamma che ne toccati tantissimi, non ha mai avuto nulla di tt ciò!!!

Chissà come nascono le leggende metropolitane.

Inviato

secondo me è tipo una catena di S.Antonio: uno incomincia a dire che il gecko si e nutrito dalla mano...poi passa ad un altro che dice che è stato morso...e via man mano uno aggiunge un pezzettino a suo piacimento per rendere la storia più interessante ....

Inviato

Ho trovato un geco sotto una poltroncina un mese e mezzo fa, gli ho costruito un piccolo terrario provvisorio e gli do da mangiare farfalle e camole.... non sputa, non sbava e non mi divora, anzi....più il tempo passa e meno sospettoso diventa...

Inviato
Ho trovato un geco sotto una poltroncina un mese e mezzo fa, gli ho costruito un piccolo terrario provvisorio e gli do da mangiare farfalle e camole.... non sputa, non sbava e non mi divora, anzi....più il tempo passa e meno sospettoso diventa...

Mi spiace darti una brutta notizia, ma i gechi nostrani sono protetti dalla convenzione di Berna per cui devi liberare il geco che hai catturato.

Inviato

Ma stiamo scherzando????

Non avete mai sentito parlare del famoso Geko-Lama?? è una specie pericolosissima...praticamente è un geco con le potenzialità di un cobra sputatore....va assolutamente maneggiato con guanti e occhiali da sole!!!

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...