Vai al contenuto

koala80

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

koala80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Confesso che sono sempre stata affascinata dalla storia (o leggenda?!?) del Chupacabra... e ricordo anche una mitica puntata di X-Files in cui se ne parlava, eheh! Ma sinceramente quella cosina nera che si intravede nel filmato..potrebbe essere qualunque cosa!!!
  2. Ma stiamo scherzando???? Non avete mai sentito parlare del famoso Geko-Lama?? è una specie pericolosissima...praticamente è un geco con le potenzialità di un cobra sputatore....va assolutamente maneggiato con guanti e occhiali da sole!!!
  3. koala80

    Raganelle Sarde

    Ciao Andandi...se mi mostri le foto delle rane forse posso darti qualche consiglio sulla loro alimentazione!! Aspetto le foto... Ciao ciao... e benvenuto nel forum
  4. Io so per certo che in Italia sono stati sperimentati allevamenti di capibara...non per venderli come animali da compagnia, ma per utilizzarli come fonte di carne da macello...eheh! GUSTI.....(brrrrr, è come mangiarsi una pantegana gigante!!).. ma non è meglio lasciarli alle anaconda???
  5. Ciao Steve, partendo dal presupposto che hai fatto benissimo a liberare la tua cetonia ...rispondo alla tua domanda: probabilmente quella che hai trovato era la comune Cetonia aurata, un Coleottero Scarabeide che si alimenta di polline, nettare, e frutta. Ciao ciao
  6. Io ho avuto l'ONORE di vedere il lupo in natura....e l'ORRORE di vedere un paio di volte un lupo al guinzaglio per le strade della mia città...e vi assicuro che è stata una scena davvero scioccante! Il lupo non è un animale da compagnia...è un animale selvatico, e in quanto tale deve continuare a vivere libero nel suo territorio!
×
×
  • Crea Nuovo...