Vai al contenuto

Arriva Il Freddo...


LadyD

Recommended Posts

Eccoci qui, la prima neve ormai ha già toccato le cime delle montagne.. e i suoi effetti sono arrivati anche più in basso.

Voi come affrontate il freddo invernale? Avete acquistato vestiti particolari? Io ho visto l'altro giorno in negozio degli stivali imbottiti e sinceramente sto valutandone seriamente l'acquisto.

Inoltre dovrei prendere anche un paio di magliette "fleece", quelle termiche... Ho visto anche dei pantaloni dello stesso tessuto, ma non so se ne valga la pena, a scapito della libertà di movimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

io gelo gelo gelo e batto i denti!!!!

Quella della maglia termica e degli stivali mi sembra un'ottima idea... :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non ho mai avuto il problema del freddo, facendo pony games il più delle volte rimango in polo e felpa per gli allenamenti! Certo, un po' di freddo all'inizio c'è sempre, ma un po' di salite in volteggio risolvono sempre tutto!

Le maglie termiche però mi ispirano molto, chissà che non la provi anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi faccio ridere.

Premessa: Io mi bardo come l'omino Michelin, andando in carrozza, mi muovo molto meno che montando e poi sono una freddolosa , i piedi e le mani sono il mio punto debole!

Una mia amica sostiene che se se metti quelle calze con le dita separate (tipo guanti) le dita non stanno a contatto tra loro e ognuna gode della protezione della calza, poi si può mettere sopra il calzettone di lana a maggioe protezione.

Quest'anno provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe, questa tattica non l'avevo ancora sentita!

Ho visto in negozio che esistono persino le scarpe autoriscaldate, con tanto di batteria (derivano da quelle da sci di fondo). Esiste un sistema simile anche per i guanti.

Pero' mi sembra un tantino esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse pure i guanti riscaldati sono 1 po troppo....

comunque qua non ho di certi problemi... si fa freddo ma non come su al nord... basta 1 maglietta 1 felpa e una giacchetta di pile che pero dopo 10 minuti la levo...

l unico problema per me sono i piedi che si congelano infatti uso sempre doppi calzini... ma il metodo di ela mi attira e appena sarà il caso lo provero...

1 bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho ancora sperimentato, giustamente Mylady dici che ci vogliono stivali di un n umero in più, ma tanto io metto sempre tante calze e sarponcini invernali. Non ho il problema delgi stivali non monto!!

Però gente, i piedi congelano!! Magari non a chi salta su e giù come un ragno (invidia!!!) ma anche per chi monta, i piedi non sono proprio in movimento da matti!

Io provo con le calze con le dita, con l'aggiunta di calze normali però! Mai un solo paio!! Brrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah caspita! la chirurgia ti ha evitato almeno questa scomodità! Non ci avevo pensato, in genere rottura è uguale e gesso!

Hai ragione, una ltro problema son o le orchhie! Che male che fanno! La cuffia di pile!! non punge ed è bella calda.

Ma per chi deve mettere il casco, che si fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole sempre uno che si sacrifica.

Non per sfiducia eh. Ma li hai provati a Roma in questi giorni??

Perchè non siamo proprio alle minime temperature adesso.

La prova fondamentale (anche se io penso che siano efficaci) è quando il freddo picchia davvero.

Anche se in effetti, se già si vedono dei risultati, non bisogna buttarli via, è già un punto di partenza.

Li hai sfoggiati ai Pratoni vero?? Confessa! C'era il campionato delle società.......

Apri un topic e spara tutto!!!(mi butteranno fori perchè faccio gli O.T.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...