Vai al contenuto

Depenalizzazione Della Canapa

LadyD

Recommended Posts

No, le statistiche non mentono, sono le persone che non hanno il coraggio di ammettere le loro azioni. Io ho provato. Non ne vado fiera ma è così. Penso che se uno debba parlare di queste cose, sappia realmente di cosa parla. Io sinceramente so che solamente le droghe come lsd e funghi danno allucinazioni, ma le canne ASSOLUTAMENTE NO. Per me da più allucinazioni l'alcool..

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda potrebbero mentire le statistiche ;) nella mia facoltà nessuno ne ha fatto uso... e io credo loro... come non ho mai bevuto, fumato sigarette o canne, né mai provato droghe... tendo a pensare che nemmeno loro l abbiano fatto...

le persone che ho conosciuto che fumavano erano ragazzi che non vedo più da quasi una decina di anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

...non bevo non fumo e non mi drogo...non ho mai provato una canna e nemmeno una sigaretta,qualche anno fa quando finì una storia d amore bevevo qualche drink il sabato sera a casa di amici (e non nei locali) per il semplice gusto di fare la scemotta brilla...ma non mi sono mai ubriacata a tal punto da sentirmi male,lo reputo stupido...Cerco di evitare il più possibile anche i medicinali,tipo gli antidolorifici,preferisco soffrire un poì di più che non ingoiare chimica...

Son contraria a tutto ciò che altera anche se minimamente lo stato mentale e fisico di una persona ergo no alle canne no alla marjuana no alle pasticche no all alcool etc etc...quindi non legalizzerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fumato le canne (un bel po' di tempo fa). Sì anch'io l'ho fatto! Però non ho mai avuto le allucinazioni. Sfatiamo questo mito, fanno tutt'altro effetto. Lo dico senza la minima vergogna, almeno so di cosa parliamo!

io credo che dipenda da COSA tu ti fumi :)

i miei amici cmq avevano allucinazioni

Uhm maria pastora?!Quella dà allucinazioni e se non erro era in libera vendita tipo nei negozi che vendono l'assenzio....

Io rimango delle mie idee!Non scalfirete mai questo mio pensiero autodistruttivo! :lol:

Secondo me da quello che vedo in giro invece il 90% delle persone ha provato ad usare o ha usato o usa tutt'ora delle sostanze stupefacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere, forse dipende anche un po' da che ambienti si frequenta, che età si ha, ecc...

io ti parlo della mia realtà di ragazzi che frequentano lettere antiche all università di età compresa dunque tra i 20 e i 25 anni in emilia romagna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...